Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Beccato in casa con la droga ed il “pizzino” della vendita: arrestato dai Carabinieri – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Vizzini (CT). Prevenzione dei reati e controllo del territorio, sono questi gli obiettivi dei Carabinieri della Stazione di Vizzini che, in linea con gli indirizzi operativi del Comando Provinciale di Catania, supportati anche dai colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori di “Sicilia”,

hanno arrestato in flagranza di reato un 47enne del posto, già noto per le sue pregresse vicissitudini giudiziarie, perché responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La preliminare e mirata attività info investigativa, condotta dai militari vizzinesi, aveva indirizzato le loro “attenzioni” su quell’uomo facendo loro ipotizzare che avesse avviato una redditizia attività di spaccio di droga.  

Acquisite tutte le necessarie informazioni, gli investigatori dell’Arma hanno, pertanto, deciso di procedere ad una perquisizione, non prima però di aver pianificato, nei minimi dettagli, le modalità di azione, stabilendo di intervenire di buon mattino. Alle 8 del mattino, dunque, i militari della Stazione si sono recati in via Dafnica per procedere al controllo.

Le intuizioni dei militari dell’Arma si sono rivelate corrette perché durante la perquisizione, all’interno di alcuni contenitori di vetro nascosti sotto la cucina a gas, hanno trovato una decina di grammi di marijuana, 3 spinelli già preparati per la consumazione, la somma di 75 euro, nonché un foglio con annotazione della rendicontazione delle vendite della droga, e persino i nominativi degli acquirenti.

A quel punto, il pusher era convinto che dopo quel ritrovamento i Carabinieri sarebbero andati via, ignorando invece che gli investigatori sapevano che, poco distante, c’era un’altra casa dalla quale lo avevano visto uscire durante i loro servizi di appostamento.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Assieme a lui, perciò, i Carabinieri hanno raggiunto l’altro immobile e perquisito anche quello dove, nel garage, hanno scovato una cassaforte nascosta dietro un mobile, contenente 16 dosi di marijuana già pronte per la vendita, 25 grammi circa della medesima sostanza ancora da suddividere, due bilancini di precisione ed il materiale necessario per il confezionamento della droga.

Il 47enne è stato quindi posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto, emettendo altresì nei suoi confronti una misura cautelare a seguito della quale è stato sottoposto agli arresti domiciliari.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui