Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita Appartamento Treviso. Nuovo, primo piano, posto auto, con terrazza, riscaldamento centralizzato, rif. 115144353 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nell’immediato fuori Mura, in una delle zone più prestigiose di Treviso, a pochi passi dai “Passeggi”, è prossimo alla costruzione un’iniziativa di riqualificazione edilizia che propone l’intera demolizione del sito esistente. Il complesso composto di 3 piani, offre 5 abitazioni spaziose, caratterizzate da ampissime terrazze abitabili. La dimensione e gli spazi è amplificata da ampissime pareti vetrate che offrono soluzioni di continuità con le terrazze stesse e il meraviglioso contesto. La progettazione edilizia ed impiantistica, è volta a massimizzare il contenimento del consumo energetico, aumentando anche il rendimento ottenendo la più alta classe di efficienza energetica. Ogni abitazione sarà dotata di impianto di climatizzazione autonomo, impianto fotovoltaico, un garage e doppio posto auto. Particolare sensibilità al minimo dettaglio, sarà utilizzato per la scelta e la posa di materiali pregiati, nonché specifica illuminazione ambientale esterna al fine di ottenere il massimo aspetto ricercato ed elegante del fabbricato stesso. Senza volersi ripetere, a parte il piano terra con uno stupendo giardino, i punti d’impatto progettuali riflessi nella vivibilità, appaiono senza dubbio le terrazze abitabili rivolte completamente a sud. Grazie alla creazione della continuità tra lo spazio interno e lo spazio esterno, le terrazze creano delle vere stanze all’aperto con giochi di luce date dai brise soleil e le pregiate combinazioni di materiali avvalorano quello che è il progetto comunicando con il verde circostante.
Il tutto si conferma a veramente due passi dalle Mura di Treviso. Imperdibili!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui