Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


La versione di Cristina Chiabotto. Poco dopo che la notizia del suo debito col fisco – circa 2 milioni e 500 mila euro – è diventata pubblica, l’ex miss Italia e conduttrice ha voluto dire la sua: «Ho la coscienza a posto, mi sono fidata delle persone sbagliate. Voglio pagare, non mi sottraggo al mio dovere», ha fatto sapere all’Ansa.

La 33enne lo scorso giugno ha chiesto e ottenuto la procedura di liquidazione prevista dalla legge 3 del 2012.Si tratta della cosiddetta «salva-suicidi», ossia il «fallimento del lavoratore autonomo» che non riesce a ripianare i guai con l’Agenzia delle Entrate. La showgirl, come riporta il decreto pubblicato sul sito del tribunale di Ivrea, si è detta disponibile a vendere tre negozi a Torino e Borgaro (hanno un valore dichiarato di 241 mila euro), con cui sanerà parte del debito e verserà poi ogni anno una parte della propria liquidità disponibile. «È l’unico strumento giuridico rimasto per far ciò che ritengo giusto e doveroso: pagare, come tutti, le somme dovute», ha continuato, **«**Non mi resta che attendere l’esito della procedura con la serenità di chi ha la coscienza a posto”.

Le verifiche della Guardia di finanza hanno accertato «un comportamento elusivo non fraudolento», come fa notare la stessa Chiabotto: «Ci tengo inoltre a precisare che nel decreto non si parla mai di evasione, ma piuttosto di “comportamento elusivo non fraudolento’ come espressamente dichiarato dal giudice”. La showgirl, che lo scorso settembre è andata a nozze alla reggia di Venaria con l’imprenditore Marco Roscio, sostiene infatti che il suo patrimonio sia stato gestito nel modo sbagliato: «Purtroppo, in totale buona fede, mi sono affidata ai professionisti sbagliati. Sono stata mal consigliata sotto il profilo fiscale quando, giovanissima, a 19 anni ho iniziato la mia attività».

Chiabotto, come si evince sempre dal procedimento giudiziario, ha dichiarato nel 2018 un fatturato lordo di circa 500 mila euro. La liquidità disponibile dichiarata per saldare i debiti è però stimata in novemila euro. Lei, conclude, ha «sempre rispettato le regole».

LEGGI ANCHE

Il «licenziamento» del principe Andrea avrà ripercussioni sul matrimonio di Beatrice di York?

LEGGI ANCHE

Meghan Markle, anche lo zio all’attacco: «Si è dimenticata di noi»

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui