Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


TRILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE SU CORSO DEL POPOLO
Posizione privilegiata, consegna entro tre mesi dal preliminare, Se stai cercando un appartamento moderno e di classe, perfetto per una coppia giovane o per chi è alla prima esperienza di acquisto, questa è l’occasione che fa per te!
Situato in una delle zone più ambite della città, questo trilocale di nuova costruzione offre un’ampia zona giorno con soggiorno e angolo cottura separato, che si affaccia su un terrazzo abitabile con una vista mozzafiato sull’iconico Obelisco di Arnaldo Pomodoro e uno scorcio suggestivo sul fiume Nera.
L’appartamento è composto un soggiorno con angolo cottura separato, da due comode camere da letto e un elegante bagno con doccia o vasca.
Punti di forza:
-Terrazzo abitabile con vista sull’Obelisco e sul fiume Nera.
– A due passi dal cuore della città e dal caratteristico Palazzo Spada, sede del Comune.
– Vicinissimo al Parco della Passeggiata, rinomato per le sue bellezze naturali, dove potersi rilassare e godere della natura.
– Nuova costruzione con finiture personalizzabili: scegli tu i materiali, dalle ceramiche ai parquet, tutto visitabile presso il nostro Showroom.
Questa casa, oltre ad essere progettata con le più moderne tecnologie costruttive e in classe energetica di ultima generazione, ti permette di personalizzare ogni dettaglio per renderla davvero tua.
Se non sai cosa significa acquistare una nuova costruzione, non preoccuparti! Fissa un appuntamento con uno dei nostri esperti, che ti accompagnerà passo dopo passo nella realizzazione del tuo sogno abitativo.
Non perdere questa opportunità unica! Contattaci oggi stesso per scoprire come rendere questo splendido appartamento la tua nuova casa.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui