Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Aquileia Capital Services, società di Bain Capital Credit specializzata nella gestione del credito con sottostante immobiliare, annuncia oggi la vendita di un immobile cielo-terra di pregio, locato a Banca D’Italia, in via del Traforo 146 a Roma.,

Aquileia Capital Services ha agito in qualità di asset manager responsabile del patrimonio immobiliare di Immobiliare Stampa SpA; mentre Kryalos SGR ha supportato Immobiliare Stampa SpA in qualità di advisor strategico.
Il trophy asset fa parte del patrimonio detenuto da Immobiliare Stampa, società immobiliare rilevata da Bain Capital Credit a fine 2019. L’iconico immobile è ubicato nel Rione Trevi e ha una superficie complessiva lorda di circa 5.000 mq.

Nell’operazione, Immobiliare Stampa SpA è stata assistita da Carnelutti Law Firm, studio attivo nella consulenza legale e fiscale nazionale e internazionale e da Cushman & Wakefield in qualità di broker sell side.

Alfredo Balzotti, Amministratore Delegato di Aquileia Capital Services, ha commentato: “La vendita di questo trophy asset è parte della gestione di successo del portafoglio di Immobiliare Stampa portata avanti da Aquileia Capital Services nel corso del 2020. In un anno difficile come quello caratterizzato dal Covid-19, abbiamo infatti prima messo a reddito e poi venduto immobili iconici come quello di via del Traforo a Roma e di via Turati a Milano, andando quindi a confermare la tendenza che vede gli investitori concentrarsi principalmente su asset core nelle location prime delle principali città italiane.”

Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos SGR ha affermato: “Il mercato dei trophy asset continua ad essere di grande interesse per gli investitori istituzionali e la città di Roma torna a mostrare segnali di andamento positivo.”

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui