Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


A Torino, in Via Carlo Pisacane 11, proponiamo in vendita un appartamento in villa trifamiliare di 170 mq commerciali sviluppata su tre livelli.
L’ingresso al primo piano, ristrutturato nel 2021, immette in una grande zona giorno composta da un soggiorno dotato di balcone e cucina a vista. Completano il primo piano due balconi, di cui uno verandato con affaccio sul giardino condominiale, e un bagno finestrato con box doccia e antibagno.
Per mezzo di una scala in muratura si accede agli altri due piani.
Al secondo piano troviamo un bagno spazioso con finestra e antibagno, tre camere da letto e due balconi, di cui uno verandato con affaccio sul giardino condominiale.
Al terzo piano si trova una mansarda appena ristrutturata e con altezza massima di 2,80 m composta da diversi vani adibiti a ripostigli e un bagno.
All’esterno dell’immobile troviamo due posti auto coperti per un totale di 30 mq, un giardino condominiale di circa 400 mq, un locale adibito a ricovero biciclette condominiale e una cantina di 16 mq.

I balconi lato strada sono provvisti di grate e tutti gli infissi, sostituiti nel 2021, dispongono di zanzariere e tapparelle elettriche. Anche la caldaia è cambiata nel 2021. Il tetto è coibentato con lana di vetro spessa 14 cmq, oltre all’isotec installato al di sotto delle tegole.
Sono presenti termostati che permettono di regolare autonomamente la temperatura dei tre livelli, climatizzatori installati e funzionanti al primo e secondo livello, con predisposizione al terzo piano.
Tutte le pareti sono isolate internamente tramite la presenza di pannelli in polistirolo dello spessore di 4 cm. Il tetto è isolato con isotec, al di sotto del quale è stato aggiunto uno strato di lana di roccia dello spessore di 14 cm e perlinato.
È, inoltre, presente una predisposizione per antifurto e una predisposizione all’installazione di una stufa a pellet per ogni piano.
Per la gestione delle parti comuni è presente una tabella millesimale.
L’immobile sarà libero a 6 mesi dal preliminare.

Ci troviamo in via Carlo Pisacane a Torino, a 750 m dalla fermata della metropolitana Bengasi.
La posizione è molto comoda per servizi e collegamenti, poiché a pochi passi da negozi ed attività commerciali (inclusi bar e ristoranti), supermercati, scuole e parchi.
Tramite mezzi pubblici come tram e bus 1, 40, 81, 99, 101, 259TK, si riesce a raggiungere comodamente il centro di Torino. In auto, il centro può essere raggiunto in una ventina di minuti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui