Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Benevento, Italia. Questa è un’opportunità unica per acquistare una proprietà di pregio a un prezzo conveniente. L’offerta minima per questo immobile è di 164327.62 €. Non perdere l’occasione di partecipare a questa asta presso il tribunale di Benevento e aggiudicarti questo appartamento.

L’appartamento in questione è una porzione di un fabbricato situato a Benevento, in via Arcivescovo Pacca, numeri 30-32-33. È identificato come quota “B” nella relazione tecnica redatta dall’architetto Delia Maria Berruti il 28 ottobre 2015 nel contesto del giudizio civile n. 2905/2013 RG presso il Tribunale di Benevento, sentenza n. 916/2018. La porzione in questione è stata definita con sentenza passata in giudicato in punto di divisione.L’appartamento si estende su più piani, includendo il lato sinistro del primo piano con soggiorno, pranzo, cucina, cucinino e un terrazzo, l’intero secondo piano con zona residenziale, camera da letto, bagni, lavanderia e ampio terrazzo, e l’intero terzo piano con un’ampia sala e un locale deposito. Le parti comuni con un’altra porzione del fabbricato includono il vano ingresso terraneo con accesso dalla Piazza Sabariani e il vano scala che collega il piano terra con il primo piano e che sarà utilizzato per la distribuzione delle due nuove unità immobiliari.L’edificio è di antica fattura e si presenta in ottimo stato di conservazione, con finiture che alternano l’antico intonaco alla pietra facciavista e all’uso dei mattoni pieni. Le finiture sono di ottimo livello grazie a un restauro operato dal 2003 al 2011.La porzione in vendita è censita nel Catasto Fabbricati del Comune di Benevento al foglio 41, particella 4464, subalterno 11, categoria A/2, classe 2, con una superficie totale di 540 mq, di cui la porzione in vendita per il diritto di usufrutto è di 388,5 mq. La rendita dell’intero subalterno è pari a 1.162,03 euro.Per rendere autonoma la porzione oggetto di vendita rispetto alla restante particella del fabbricato, sarà necessario chiudere un varco porta al piano terra e eseguire tutte le operazioni necessarie per renderla autonoma dal punto di vista impiantistico. Queste operazioni saranno a carico dell’aggiudicatario, che dovrà anche occuparsi dell’adeguamento catastale.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.15 km), scuola (0.5 km), banca (0.05 km), bancomat (0.12 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.3 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui