Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Roma, Via Aristide Faccioli civico 257. Trattasi di immobile residenziale di tipo civile ubicato in zona Magliana Vecchia, nelle vicinanze del G. R. A.

L’immobile si presenta in buone condizioni manutentive, sia per quello che concerne gli interni, che per quello che concerne gli esterni.

L’appartamento oggetto di vendita si trova al piano seminterrato, presenta un’entrata che immette subito nella zona giorno (salone) e relativo angolo cottura, e si completa con relativo servizio igienico e camera da letto. Da segnalare anche una piccola corte esclusiva antistante all’entrata principale.

L’unità immobiliare, distinta al Catasto Fabbricati di detto Comune, risulta censita al Foglio n. 755 Particella 191 Sub. 521 – categoria A/4 – cl. 5- 2,5 vani catastali – rendita catastale € 238,86

DATA DELL’ASTA 3 OTTOBRE

N. B. Essendo gli annunci inseriti, anche tramite programmi automatici, vi invitiamo a contattarci per verificare l’esattezza di dei dati inseriti, i quali non hanno alcuna valenza contrattuale.

Tutta la documentazione agli atti è consultabile a studio su appuntamento chiamando il contatto a latere del presente annuncio senza impegno e senza alcun costo.

Studio Legale Aste Giudiziarie in Via Federico Cesi n. 72, Roma Prati.

Si riceve previo appuntamento dal lunedì al venerdi.

Tariffe servizio assistenza per il deposito telematico dell’offerta:

A) per privati cittadini: 50 euro + iva (per singolo lotto).

B) per Avvocati/Professionisti: 200 euro + iva (per singolo lotto)….

Aggiornato il 1 Settembre 2024

Aiutaci a migliorare il servizio: se l’annuncio non è veritiero o l’immobile non è più disponibile, .

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui