Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   




È di 30 milioni di euro la dotazione finanziaria disponibile per la nuova garanzia Ismea sui finanziamenti bancari a favore delle imprese agricole e della pesca impegnate a realizzare progetti di investimento per la produzione di energia rinnovabile (garanzia Ismea GR8).

Nei prossimi giorni Ismea attiverà il portale per la presentazione delle domande di accesso a questo strumento che dovrebbe favorire l’installazione di impianti fotovoltaici, in modo da aumentare il tasso di autoapprovvigionamento energetico e diminuire così la dipendenza dal mercato. L’intervento rimarrà in funzione fino al prossimo mese di dicembre, con le domande di accesso che devono essere presentate dalle banche finanziatrici entro il prossimo 12 dicembre, utilizzando le procedure informatiche in fase di predisposizione.

L’aiuto pubblico concesso sotto forma di garanzia gratuita al 100% è cumulabile con altre forme di sostegno dell’Unione europea, a condizione che siano rispettate le regole in materia di massima intensità del contributo fissati nei regolamenti e nelle linee guida comunitari. La garanzia GR8 è inoltre cumulabile con altri interventi nazionali varati nell’ambito del quadro temporaneo delle misure di aiuti di Stato per supportare l’economia a seguito dell’impatto del Covid-19 e della guerra in Ucraina.
Possono beneficiare della garanzia Ismea soltanto i progetti avviati dopo l’autorizzazione europea del regime di aiuto (31 luglio 2023) e dopo aver presentato la domanda attraverso il portale dedicato.

 

Tratto dall’articolo pubblicato su L’Informatore Agrario n. 28/2023
La garanzia Ismea per produrre energia rinnovabile
Per leggere l’articolo completo abbonati a L’Informatore Agrario








 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui