Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


La commissione Bilancio ha dato il via libera alla proroga 2022 della pace fiscale, con un emendamento contenuto nel decreto Sostegni ter che prevede nuove scadenze per i decaduti dalla rottamazione ter e dal saldo e stralcio. Scopriamo le date da cerchiare in rosso sul calendario.

Già il decreto Sostegni bis aveva introdotto una mini proroga della rottamazione ter (e del saldo e stralcio) per saldare entro il 31 dicembre scorso le rate scadute della pace fiscale. Tuttavia, ora, il nuovo emendamento approvato al Senato rimette in corsa i 512mila contribuenti che erano decaduti per non aver saldato il conto con le rate della rottamazione ter e del saldo e stralcio.

La proroga 2022 della rottamazione ter e del saldo e stralcio introduce il calendario con le nuove scadenze per saldare i propri debiti con il Fisco senza decadere dai benefici previsti dalla definizione agevolata per le rate scadute nel 2020 e nel 2021. Inoltre, vengono spostati anche i termini per i versamenti delle rate in scadenza nel 2022. Ecco quali sono le nuove scadenze per rottamazione ter e saldo e stralcio:

  • entro il 30 aprile 2022 vanno saldate le rate in scadenza nell’anno 2020;
  • entro il 31 luglio 2022 vanno saldate le rate in scadenza nell’anno 2021;
  • entro il 30 novembre 2022 vanno saldate le rate in scadenza nell’anno 2022.

In ogni caso, sono ritenuti validi ai fini della definizione agevolata i pagamenti effettuati con un ritardo che non superi i 5 giorni dalla scadenza.

La proroga 2022 estingue anche le procedure esecutive avviate a seguito della decadenza dalla rottamazione ter e dal saldo e stralcio nei confronti dei contribuenti decaduti dalla pace fiscale sono stati chiamati a saldare i propri debiti maggiorati degli interessi e delle sanzioni.

Tuttavia, restano definitivamente acquisite e non sono ripetibili le somme, relative ai debiti definibili ai sensi delle predette disposizioni agevolative, eventualmente già versate a qualunque titolo anteriormente alla data di entrata in vigore del decreto Sostegni ter, ossia il 27 gennaio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui