Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Per combattere l’emergenza socio economica, scaturita dalla grave crisi energetica, l’Ebas Sicilia – l’ente bilaterale che si occupa di fornire prestazioni a sostegno del reddito di imprese e lavoratori artigiani – ha deliberato un nuovo contributo straordinario per contrastare il caro bollette. “Si tratta di un contributo una tantum del valore di 300 euro valido solo per il 2022 che verrà erogato alle famiglie dei lavoratori del settore artigiano”. A comunicarlo è Pietro Gaglio, componente del consiglio dell’Ebas e responsabile della Uil Sicilia Artigianato, che aggiunge: “La bilateralità e le relazioni sindacali nell’artigianato rappresentano un vero valore aggiunto, uno strumento di welfare da cui il comparto non può prescindere”. E Marco Caruso, responsabile degli sportelli territoriali della Uil Sicilia Artigianato, spiega: “In questo momento di grave emergenza sociale ed economica siamo pronti ad assistere tutti i lavoratori del settore che chiederanno il nostro aiuto, presentando gratuitamente le loro le domande di contributo”. Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio chiamando al numero 091-324544, interno 5. Oppure tramite mail: sportelloartigianato@uilsicilia.it.

“Durante la fase della pandemia, l’Ebas Sicilia e le parti sociali che lo costituiscono, hanno compiuto uno sforzo enorme per assistere i lavoratori e le imprese assistendoli nelle difficoltà e cercando di garantire tenuta sociale ed economica – sostiene la segretaria della Uil Sicilia, Luisella Lionti -. I decreti Aiuti che il Governo ha periodicamente istituito, la riforma degli ammortizzatori sociali, le forme di sostegno al reddito promosse dalla bilateralità regionale, rappresentano uno stimolo per recuperare terreno e raggiungere nuovi obiettivi di crescita. A questo si aggiunge la capacità di attuare gli ambiziosi progetti contenuti nel Pnrr e realizzare quelle riforme strutturali funzionali al rilancio della competitività del nostro Paese”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui