Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


BRINDISI – Questa mattina (giovedì 8 febbraio 2024), nella sala di presidenza della Provincia di Brindisi, su convocazione del presidente Toni Matarelli, si è svolto il secondo tavolo tecnico per un nuovo Polo Produttivo Nautico nel porto di Brindisi. Il tavolo si è riunito su richiesta di un gruppo di imprenditori del settore nautico, rappresentati dal presidente del Salone Nautico di Puglia, Giuseppe Meo, il quale ha illustrato le finalità e le dimensioni dell’investimento, con annessi ritorni economici ed occupazionali per il territorio.

All’incontro erano presenti l’assessore regionale al Lavoro, Formazione professionale, Diritto allo studio, Istruzione e Università, Sebastiano Leo, il sindaco di Brindisi, Giuseppe Marchionna, il presidente dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico meridionale, Ugo Patroni Griffi, il presidente del Consorzio Asi di Brindisi, Vittorio Rina, il presidente del Salone Nautico di Puglia, Giuseppe Meo, il presidente del Distretto pugliese della Nautica, Giuseppe Danese, i consiglieri regionali Mauro Vizzino e Alessandro Leoci.

In tale percorso di condivisione, Matarelli ha coinvolto il parlamentare locale Mauro D’Attis, assente all’incontro per impegni istituzionali, ma che comunque ha assicurato al tavolo, che  diventerà permanente, il suo interessamento diretto. L’obiettivo è quello di consentire a tutti i soggetti istituzionali interessati di lavorare sinergicamente e in maniera condivisa rispetto alla possibilità di destinare, nell’immediato e medio periodo, aree disponibili nel porto e nel retroporto di Brindisi, superfici che comunque abbiano accesso diretto alle banchine, allo sviluppo di proposte imprenditoriali concrete legate all’economia della cantieristica navale da diporto.

A breve, sarà effettuata una ricognizione delle superfici disponibili, affinché possano essere avviate azioni di sviluppo sulle linee guida indicate dal nuovo Piano Regolatore Portuale, attualmente in fase di approvazione, e sfruttando le possibilità delle semplificazioni date dalla Zes unica, anche in considerazione delle competenze riservate alle Autorità di Sistema Portuale per le aree Zes, situate in porto e nel retroporto.

Tutti gli attori coinvolti hanno manifestato la grande utilità del tavolo, confermando massima disponibilità e impegno per raggiungere l’obiettivo, quello di fare di Brindisi la capitale della nautica da diporto.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui