Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone appartamento con corte e garage in vendita a Fermo, zona Tirassegno. L’immobile si sviluppa su 115 m² commerciali circa ed è composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni. Completa la proprietà un garage di 30 m² circa e una corte esclusiva di 60 m² circa.

Questo appartamento è in una palazzina costruita nel 2001. L’immobile è stato realizzato con struttura portante in cemento armato, solai e tetto in latero cemento e facciata intonacata. La struttura è stata costruita con tutte le norme vigenti in materia antisismica. La pavimentazione è in gres porcellanato su tutta la superficie dell’appartamento. Gli infissi sono in legno con vetrocamera e serrandine in PVC. Le porte interne sono in legno e il portoncino d’ingresso è blindato. L’impianto termico-sanitario e elettrico sono a norma.

L’immobile è situato in zona Tirassegno, una zona tranquilla e residenziale poco distante dal centro della Città di Fermo e dal mare. Questo appartamento dispone, nelle vicinanze, di parcheggi condominiali e per residenti. Praticamente l’immobile è situato in una zona servita da autobus e scuolabus e senza l’utilizzo dell’automobile, è possibile raggiungere tutto. Le spiagge di Lido di Fermo e Porto San Giorgio sono raggiungibili in 10 minuti di macchina.

L’appartamento, data la sua posizione, è una perfetta soluzione per avere una residenza con caratteristiche esclusive e comodità abitative. L’immobile ben si presta come abitazione principale per una famiglia. Questo appartamento è quindi un ottimo investimento per il futuro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui