Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Riparte l’iniziativa della Regione Campania volta a promuovere le micro attività imprenditoriali.

Microcredito Campania, il prestito senza busta paga per disoccupati, inoccupati e lavoratori svantaggiati dediti ad attività imprenditoriali della Regione Campania offre finanziamenti senza garanzia fino a 25.000 euro: la scadenza del Microcredito Campania è fissata al 16 gennaio prossimo, ecco come accedere al prestito.

Torna anche quest’anno il Microcredito Campania 2014, con prestiti senza busta paga e senza garanzia anche per disoccupati, volti a promuovere le iniziative di micro-impresa avviate o da avviarsi ad opera dei cosiddetti lavoratori svantaggiati e non solo.

Il Microcredito Campania si colloca nel progetto “Fondo Microcredito FSE” offrendo prestiti senza busta paga e senza garanzia da un minimo di 5.000 ad un massimo di 25.000 euro a tasso zero, per un massimo di 60 rate mensili da restituire a partire dal settimo mese dall’erogazione del credito.

Al Microcredito Campania 2014, secondo il bando, possono accedere imprese, lavoratori occupati, autonomi, liberi professionisti, lavoratori CIGO e mobilità, parasubordinati, lavoratori CIGS e CIG in deroga; disoccupati, inoccupati, inattivi, lavoratori in CIGS e mobilità, con priorità ai giovani, disoccupati di lunga durata, donne, immigrati e studenti, diversamente abili, gruppi a rischio esclusione sociale e scuole.

Non tutte le attività imprenditoriali però rientrano nei beneficiari previsti dal bando Microcredito della Regione Campania 2014, i settori ammessi sono i seguenti:

  • servizi al turismo (alloggio, ristorazione, servizi)
  • tutela ambientale
  • servizi sociali
  • servizi culturali
  • ICT (servizi multimediali, informazione e comunicazione)
  • manifatturiero
  • artigianato e promozione prodotti tipici locali
  • commercio di prossimità
  • attività professionali in genere.

Per accedere ai fondi messi a disposizione dal bando Microcredito Campania, la scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle 12 del 16 gennaio prossimo. La domanda può essere anche presentata telematicamente attraverso il portale del sito microcreditofse.sviluppocampania.it, al quale rimandiamo per ogni altra eventuale informazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui