Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   




Iconsport / LiveMedia

I migliori dieci talenti della Serie B che sono pronti al grande salto in Serie A: da tenere d’occhio per il fantacalcio

La stagione sta ormai per volgere al termine e tra poco sarà tempo di pensare alla prossima. Parte del lavoro di ogni fantallenatore che si rispetti sarà poi quello di cercare i vari talenti da poter prendere a poco all’asta del fantacalcio, e che poi possibilmente si trasformeranno in qualcosa di più di semplici promesse. Se il calciomercato è imprevedibile e non si sa mai cosa porterà, quello che più facilmente si può prevedere sono i giovani talenti che dalla Serie B faranno il grande salto in Serie A.

Se alcuni lo faranno perché promossi con la propria squadra sul campo, degli altri perché decisamente superiori alla media della lega cadetta e pronti per il grande salto. Anche se il campionato di Serie B non è ancora deciso, abbiamo deciso di segnalarvi i migliori dieci talenti della lega cadetta che sono pronti al grande salto nel massimo campionato. L’elenco sarà in ordine casuale e non per importanza.

I migliori 10 talenti della Serie B pronti al grande salto

Jacopo Segre (Palermo)

Partiamo da un centrocampista centrale. Solitamente siamo abituati ad associare la figura del mediano come ad uno che con i bonus non ha troppa affinità. Segre è invece l’eccezione che conferma la regola. Pur giocando da schermo davanti la difesa, in campo si trova spesso in zone offensive, ed a testimoniarlo sono i suoi numeri. Sono addirittura sette i gol trovati – senza rigori – nelle prime 26 di campionato, che sommati ai due assist portano il contributo realizzativo quasi in doppia cifra.

Prima di questa stagione aveva segnato 12 gol in 154 partite di Serie B. A 27 anni ha ormai raggiunto la maturità calcistica e sembra pronto per la seconda chance in Serie A, lui che nel massimo campionato può vantare 10 presenze e nessun bonus.

Filippo Ranocchia (Palermo)

Restiamo in casa del Palermo per parlare di un giovane centrocampista che aveva iniziato la stagione proprio in Serie A, con la maglia dell’Empoli. Il suo periodo toscano è coinciso con il peggior momento della formazione empolese, anche se lui era sempre tra i migliori quando chiamato in causa. Dal passaggio al Palermo l’esplosione, quattro gol nelle prime cinque e subito maglia da titolare. A questi va aggiunto anche un assist, che porta il totale a quattro gol ed un assist in otto presenze. Calcia anche le punizioni. In Serie A ha giocato pure con il Monza, in totale 23 presenze ed un gol nel massimo campionato.

Jari Vandeputte (Catanzaro)

A 28 anni da poco compiuti, l’esterno sinistro belga è sicuramente tra i più in forma di tutto il campionato, ed è alle prese con la migliore stagione in carriera. Sono sette i gol e nove gli assist, la doppia doppia è veramente vicina, ed è una cosa non facile da ottenere, nemmeno nei campionati minori. Non ha mai giocato in Serie A e sembra pronto per farlo. In Serie B è la sua seconda esperienza, dopo le 28 presenze ed un gol con il Vicenza. In carriera sono 45 le reti e 84 gli assist in 312 presenze totali.

Adrian Bernabé (Parma)

Il giovane talento spagnolo è forse quello di cui meglio si parla in lega cadetta. A 22 anni sembra essere esploso, leggermente in ritardo rispetto a quelle che erano le aspettative, per lui che è cresciuto nelle giovanili del Manchester City. Sono sei i gol e quattro gli assist in 28 partite di campionato stagionali. In totale in lega cadetta sono 12 i gol e nove gli assist, in 73 presenze. Su di lui si sono mosse già alcune big.

Joel Pohjanpalo (Venezia)

Joel-Pohjanpalo-Venezia-Serie-b-fantacalcio-Serie-a

Iconsport / Newspix

Non potevamo non inserire in questo elenco l’attuale capocannoniere del campionato. A 29 anni il finlandese sembra finalmente essere diventato un killer da area di rigore. Nel corso della carriera ha sempre segnato, ma dall’approdo al Venezia è salito di livello. Sono 18 i gol in 26 presenze in stagione, con il titolo di capocannoniere sempre più vicino. In totale con i veneti 38 gol in 65 presenze. Può anche vantare presenze in Champions League e gol in Bundesliga e Super Lig (per nominarne due).

Enrico Del Prato (Parma)

Il Parma sta dominando il campionato e Del Prato ne è il capitano a soli 24 anni. Due gol e due assist in 27 presenze. Anche se fino ad ora in carriera non ha collezionato chissà quanti bonus, sembra essere migliorato. Sono sette i gol e sei gli assist in 154 di B. Terzino da modificatore.

Adrian Benedyczak (Parma)

Un altro giovane che sta facendo molto bene al Parma è l’esterno alto polacco. Sono 10 i gol e tre gli assist in Serie B, si tratta della sua stagione più prolifica della carriera. La promozione sembra sempre più vicina e l’anno prossimo potrebbe esordire in Serie A. Sicuramente da attenzionare. In totale 24 gol e sei assist in 91 di Serie B.

Dennis Man (Parma)

Chi sta facendo meglio del polacco è il suo compagno di squadra che gioca nell’altro versante di campo, ma stesso ruolo. Il rumeno è a quota 11 gol e cinque assist in 26 di Serie B. Si tratta di un calciatore che ha da sempre avuto affinità con i bonus. Nell’esperienza con l’FCSB ha trovato 49 gol e 29 assist in 146 presenze. Con il Parma è a quota 24 gol e 11 assist in 102 presenze. Ha esperienza nelle competizioni europee ed anche in Serie A, dove ha giocato 14 volte, segnando due gol e fornendo un assist.

Andreas Jungdal (Cremonese)

Andreas-Jungdal-Cremonese-Serie-B-fantacalcio-Serie-A

Iconsport

Grazie all’infortunio del compagno di squadra Sarr, Jungdal ha preso le redini della porta della Cremonese e lo ha fatto alla grande. Sono 10 le reti inviolate in 16 partite, nelle sei restanti ha però subito 11 reti, media quasi di due per incontro. Cresciuto nelle giovanili del Milan, è da sempre stato un prospetto interessante.

Edoardo Pieragnolo (Reggiana)

Chiudiamo con il giovane terzino padovano della Reggiana. Sono tre i gol e tre gli assist nelle 25 presenze della primissima stagione di Serie B. Sta dimostrando di avere personalità e potrebbe ambire al salto di categoria dopo appena una stagione, dato che questa è la sua prima tra i professionisti.


Classe ’96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui