Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Il negozio di Kiton sulla Madison Avenue a New York

Ciro Paone spa, società leader nel mondo dell’abbigliamento con i brand Kiton, Kired, KTN e Sartorio Napoli, si è assicurata da  Cassa Depositi e Prestiti un finanziamento assistito dalla garanzia green rilasciata da SACE.

BonelliErede ha agito come consulente legale di CDP, in qualità di istituto finanziatore, nell’ambito dell’intera operazione di finanziamento, anche per i profili relativi alla garanzia SACE.

L’operazione di finanziamento è volta a supportare nuovi investimenti in efficientamento energetico, promozione dello sviluppo sostenibile e green economy del gruppo Kiton ed è in particolare funzionale alla costituzione del nuovo polo da destinare a magazzino e alla logistica del gruppo Kiton, da realizzarsi con caratteristiche idonee a perseguire l’obiettivo della riduzione e della prevenzione delle emissioni inquinanti.

Ricordiamo che SACE aveva già garantito in passato nel 2018 un finanziamento da un milione di euro erogato da Crédit Agricole Italia e destinato a supportare la crescita sui mercati internazionali del Lanificio Carlo Barbera, sempre parte del gruppo Kiton e specializzata nella produzione di tessuti di alta qualità. L’azienda campana negli anni passati si è anche avvalsa del supporto di Simest per l’apertura di alcuni negozi monomarca in Corea del Sud (si veda qui il comunicato stampa di allora).

Il gruppo Kiton, che ha iniziato lo scorso febbraio il suo percorso di formazione nella community di Elite (gruppo Borsa Italiana), come parte della terza Elite Mediolanum Louge (si veda altro articolo di BeBeez),  è un’azienda napoletana, con sede ad Arzano, fondata e presieduta da Ciro Paone, figlio di commercianti di tessuti da cinque generazioni. La ragione sociale deriva da “chitone”, la veste cerimoniale simbolo del classicismo, indossata dall’antica aristocrazia greca. Guidata dall’amministratore delegato Antonio De Matteis, l’azienda conta 55 boutique in diversi continenti e ha chiuso il bilancio 2022 con un valore della produzione di 180,5 milioni, 162,5 milioni di euro di ricavi netti, un ebitda di 24,2 milioni e un debito finanziario netto di 63,5 milioni (si veda qui il report di Leanus, dopo essersi registrati gratuitamente). Il debito include un minibond da 15 milioni di euro emesso nel 2019 e a scadenza 2026 (si veda altro articolo di BeBeez).

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui