Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Delicato intervento chirurgico per il sindaco Marco Bucci. Il direttore generale dell’ospedale, Francesco Quaglia, ha comunicato che lunedì 3 giugno 2024 il primo cittadino genovese è stato sottoposto a un intervento chirurgico dall’équipe di chirurgia maxillo-facciale e plastica ricostruttiva, per una metastasi linfonodale da neoplasia cutanea.

Come sta il sindaco Marco Bucci

“L’intervento ha avuto esito positivo – fanno sapere dall’ospedale – il paziente resterà ricoverato circa cinque giorni e successivamente verrà sottoposto alle terapie del caso”. È stato lo stesso sindaco Bucci a chiedere di divulgare la notizia dell’operazione e della malattia. 

Le funzioni del sindaco al vice Piciocchi 

Come da disposizione di legge le funzioni del sindaco sono assunte dal vicesindaco Pietro Piciocchi che, in una nota, è intervenuto a nome di tutta la giunta comunale e dell’intera civica amministrazione: “Esprimiamo al nostro sindaco e alla sua famiglia i sentimenti più affettuosi di vicinanza e i più sentiti auguri per una pronta guarigione. La giunta assicura alla città il massimo impegno da parte di tutti nel portare avanti, senza alcuna esitazione e con ancora maggiore determinazione, gli obiettivi del mandato politico affidato dagli elettori in attesa di poter riabbracciare presto Marco Bucci. Caro sindaco, ti aspettiamo con la consueta carica e più determinato che mai per continuare a lavorare insieme per fare sempre più grande la nostra Genova”. Per quello che riguarda la Città Metropolitana, come disposto dalla normativa, le funzioni del sindaco Metropolitano sono temporaneamente assunte dal vice Antonio Segalerba, che ha già comunicato “la ferma intenzione di procedere senza interruzioni con le attività ed i progetti avviati dall’Ente, al fine di garantire al territorio la continuità necessaria che ha sempre assicurato l’energica azione del Sindaco Marco Bucci”.

Cassibba: “Forza sindaco, ti aspettiamo”

Il presidente del consiglio comunale Carmelo Cassibba aggiunge: “Attendiamo con ansia il ritorno del nostro sindaco per poter continuare a lavorare insieme e portare a termine i tanti progetti in essere, siamo fiduciosi che presto sarà di nuovo con noi, con la sua consueta e prorompente energia. Siamo costantemente aggiornati sulle sue condizioni, siamo fiduciosi in una sua rapida ripresa e lo attendiamo con impazienza. Forza sindaco”.

L’opposizione: “Sincera vicinanza umana”

“Apprendiamo in queste ore dalla stampa cittadina del delicato intervento subito quest’oggi dal Sindaco di Genova, Marco Bucci. A lui esprimiamo la nostra più sincera vicinanza umana e un augurio di una pronta guarigione”. Così i capogruppo di opposizione in Comune Simone D’Angelo (Partito Democratico), Filippo Bruzzone (Lista Rossoverde), Fabio Ceraudo (Movimento 5 Stelle) e Cristina Lodi (gruppo misto). Sul fronte del Partito Democratico hanno espresso vicinanza anche i senatori genovesi Lorenzo Basso e Annamaria Furlan.

Regione, il presidente Piana: “Vicinanza della giunta”

Il presidente ad interim di Regione Liguria, Alessandro Piana: “La Giunta regionale augura al Sindaco di Genova Marco Bucci una pronta guarigione esprimendogli tutto il nostro affetto perché possa riprendersi presto e ritornare il prima possibile in piena operatività alla guida del Comune”. 

Le reazioni dei partiti 

Anche la Lista Toti è intervenuta per esprimere i più sentiti auguri di pronta guarigione al sindaco: “Figura di grande importanza per la nostra città e leader capace e determinato, ha sempre dimostrato una forte dedizione verso il benessere dei cittadini e lo sviluppo di Genova. Siamo sicuri che affronterà questa sfida con la stessa energia e determinazione che ha contraddistinto il suo operato fino a oggi. Un abbraccio virtuale a Bucci e famiglia. Auguriamo che il periodo di recupero sia il più breve possibile e che possa tornare presto al suo ruolo”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Vince Genova: “Lo abbiamo sempre appoggiato e sostenuto con convinzione – dichiarano i consiglieri -, apprezzando il suo operato sempre rivolto alla crescita della nostra città e continuiamo a farlo soprattutto in questo momento difficile. Siamo i suoi primi sostenitori. Ci auguriamo che possa recuperare rapidamente e tornare presto a guidare Genova con la sua consueta passione e dedizione”. Il gruppo della Lega aggiunge: “Attendiamo presto il suo ritorno alla piena operatività per continuare a combattere le battaglie che lo attendono per Genova, i genovesi e per tutta la Liguria”. 

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui