Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Appartamento ristrutturato con posto auto in centro
Bilocale spazioso adiacente al centro, completamente rinnovato. Comprende un moderno open space con zona giorno e angolo cottura, terrazzo incluso. La zona notte ha una camera matrimoniale e un bagno con box doccia. Dispone anche di cantina e posto auto protetto da cancello elettrico.
Inserito in un piccolo contesto questo appartamento si presenta confortevole e luminoso. Una robusta porta blindata introduce all’interno, dove uno spazioso open space moderno e arioso accoglie gli ospiti, dotato di un comodo angolo cottura e un terrazzo verandato con allacci per l’acqua, utilizzabile anche come lavanderia. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale e un bagno completo di finestra e box doccia.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato, con un’attenzione particolare agli impianti e agli infissi. Dispone di split per l’aria fredda e calda in ogni ambiente, garantendo comfort in ogni stagione, e è pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori lavori.
La proprietà include una cantina e un posto auto protetto da cancello elettrico. Situato in una zona adiacente al centro e ben servita, questo appartamento può essere considerato un’opportunità di reddito grazie alla sua posizione strategica e alla sua completa agibilità, o come primo investimento immobiliare.
Non lasciate sfuggire questa opportunità! Chiamaci ora per prenotare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità di questo appartamento. Sia che siate interessati a un investimento redditizio o alla ricerca della vostra nuova casa, siamo qui per accompagnarvi in questo percorso. Non perdete tempo, chiamateci oggi stesso!



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui