Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Bancarotta fraudolenta, reati fiscali e riciclaggio: eseguite 4 misure cautelari personali e sequestrati beni per oltre 4 milioni di euro. Ventidue indagati nell’operaione della Guardia di Finanza di Milano.

4 persone arrestate

Le autorità della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Milano hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari nei confronti di quattro individui, di cui due sono stati posti in custodia in carcere e due agli arresti domiciliari. Inoltre, è stato emesso un decreto di sequestro preventivo di beni mobili e immobili per un valore superiore a 4 milioni di euro.

Perquisizioni anche a Pavia

L’operazione ha coinvolto venti perquisizioni personali e locali in diverse province, tra cui Milano, Pavia, Pisa, Varese, Treviso, Livorno e Catanzaro, con la partecipazione di oltre 70 finanzieri e unità cinofile specializzate nell’individuazione di denaro occultato.

Prestanomi per evadere il fisco

Le indagini, condotte dalla Compagnia di Magenta su incarico della Procura della Repubblica di Milano, hanno svelato un sofisticato sistema fraudolento orchestrato da un avvocato di Abbiategrasso, con la collaborazione di professionisti e complici, incluso un individuo legato a Cosa Nostra, precedentemente coinvolto nell’operazione “Duomo Connection” degli anni ’90. Il sistema coinvolgeva diverse persone utilizzate come prestanome di imprese, alcune delle quali operanti nel settore edile-immobiliare, al fine di evadere il fisco, eludere i creditori e riciclare denaro illecito.

22 indagati

I 22 soggetti coinvolti sono indagati per reati quali bancarotta fraudolenta, indebita compensazione di crediti d’imposta per oltre 2,5 milioni di euro, evasione fiscale, riciclaggio, autoriciclaggio e trasferimento fraudolento di capitali.

La colpevolezza degli indagati sarà stabilita solo con una sentenza irrevocabile di condanna. Allo stato attuale delle indagini preliminari, è importante ribadire la presunzione di non colpevolezza dei soggetti coinvolti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui