Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Moratti rivuole il logo Lombardia Migliore. E’ battaglia con gli ex fedelissimi. La lettera

La lettera è indirizzata a una molteplicità di persone: il presidente del consiglio regionale Federico romani, il segretario, l’ordine degli avvocati di Milano e Bologna, il prefetto di Milano, il presidente Attilio Fontana, e tutta un’altra serie di personalità. E, infine, all’avvocato Ilaria Battistini. Perché la missiva è contro di lei. Anzi, a volerla dire tutto, probabilmente contro Letizia Moratti. A firmarla, il 13 dicembre scorso, i consiglieri regionali Manfredi Palmeri, Martina Sassoli e Luca Ferrazzi. Ma riavvolgiamo il filo del discorso.

Letizia Moratti si era candidata in opposizione ad Attilio Fontana con la sua lista civica che – stando a quanto scritto sul sito ufficiale – nasceva “dal lavoro dell’associazione Lombardia Migliore e che vuole fare della centralità della persona e dei suoi bisogni, attraverso l’ascolto, il cuore del suo progetto politico”. Dopo una campagna infuocata, un drappello di “morattiani” erano entrati in consiglio regionale appunto con la lista “Lombardia Migliore”. Fin qui, tutto bene. Poi però Letizia Moratti è rientrata in Forza Italia, della quale è diventata uno dei massimi dirigenti. Ma non tutti l’hanno seguita. Anzi. Si è creata una frattura. Al punto che Letizia Moratti, che aveva appunto fatto campagna con Lombardia Migliore, e che aveva guidato le truppe alle elezioni, chiede di ritirare il nome e il simbolo del gruppo. Con chi lo fa? Con l’avvocato Battistini, che il 15 novembre “inviava, nell’ambito della propria attività professionale ed in nome e per conto dell’Associazione Italia Migliore, la lettera di diffida”. Il problema è che Ilaria Battistini risulta – secondo gli ex Morattiani – “essere titolare di due contratti di collaborazione professionale stipulati con il Consiglio regionale, segnatamente con l’Ufficio di Presidenza e con altro Gruppo consiliare”. Da qui, secondo Palmeri e gli altri, tutta una serie di violazioni. Questioni che saranno risolte nelle sedi opportune. Rimane però il dato politico: da un mese a questa parte Letizia Moratti rivuole il suo simbolo. Al punto che secondo i consiglieri ribelli “l’avvocato Battistini, per conto dell’Associazione Italia Migliore, avrebbe richiesto la procedura di registrazione di un marchio recante la dicitura “LOMBARDIA MIGLIORE”. Insomma, è guerra aperta…

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui