Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Nel cuore di Civitella Paganico, questa sontuosa tenuta accoglie con la sua maestosità e la sua raffinatezza senza tempo.

Gli interni incantano l’anima con la loro eleganza senza tempo. Le 25 camere, finemente arredate e impreziosite da rifiniture originali, offrono uno spazio sontuoso e confortevole per gli ospiti.
Vari appartamenti prevedono anche un’ottima indipendenza, essendo possibile anche l’installazione di cucine en suite.
La cucina professionale è il regno dei gourmet, mentre i dettagli curati con amore trasmettono un senso di calore e ospitalità.

All’esterno, la villa sorge su un ampio terreno di 550 ha che si perde tra dolci colline e panorami mozzafiato. In questo terreno troviamo un uliveto, una tenuta di caccia e una piantagione di sughero, davvero redditizia.
La piscina panoramica offre momenti di puro relax, mentre l’area barbecue e relax invita a trascorrere serate indimenticabili all’aperto. L’estrema privacy e tranquillità regnano sovrane, consentendo di immergersi completamente nella bellezza della natura circostante.

Questa esclusiva tenuta possiede ogni comfort a portata di mano. Con il riscaldamento a GPL e un’ampia area parcheggi, la praticità è garantita. Inoltre, la presenza di altre unità da ristrutturare offre opportunità di personalizzazione senza limiti, permettendo di creare un rifugio unico su misura per ogni desiderio.

Immersa nel suggestivo paesaggio toscano, questa tenuta è strategicamente posizionata per offrire non solo un’oasi di pace e tranquillità, ma anche la comodità di essere vicina a punti di interesse culturali e al mare. Una residenza di prestigio che incarna il meglio della vita toscana.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui