Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Entro il 10 luglio prossimo, i datori di lavoro domestico devono procedere al versamento della seconda rata dei contributi per colf e badanti, secondo le modalità previste dall’INPS
La seconda rata dei contributi di colf e badanti 2024 deve essere versata entro la scadenza del prossimo 10 luglio.
Il pagamento, al via da oggi, 1º luglio, è relativo al secondo trimestre, ossia ai mesi di aprile, maggio e giugno. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre fonti

Il 29 giugno a Reggio Calabria, alla presenza del Presidente dello Sportello del Consumatore, Avv. (StrettoWeb)

Possono essere rimborsate le spese, correttamente rendicontate, per badanti e/o babysitter sostenute dal 1° gennaio 2024, quindi con effetto retroattivo. Genova. (Genova24.it)

Sul portale di Filse ‘bandi on line’ (accesso mediante Spid o Cie) sono 174 le richieste avanzate per il bonus badanti per 1.044.000 euro, 59 le richieste pervenute per il bonus baby sitter per 247.800 euro. (Primocanale)

Bonus Badanti e Colf 2024, contributi Inps fino a 3.000 euro: come funziona e chi ne ha diritto

Si tratta per l’appunto di datori di lavoro domestici che si avvalgono in via continuativa del lavoro di colf, badanti, giardinieri, segretari, maggiordomi e collaboratori part time o full time di ogni genere. (InvestireOggi.it)

Il pagamento dei contributi previdenziali per colf e badanti è un obbligo per i datori di lavoro domestico. Tra le scadenze di luglio, da non dimenticare è il saldo dei contributi colf e badanti relativi al secondo trimestre 2024. (LeggiOggi.it – Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Secondo l’Istat, dal 2023 i costi per l’assunzione e il mantenimento di un assistente familiare sono cresciuti in media del 10%. L’incentivo, finanziato con fondi del Pnrr, dà la possibilità di usufruire di una decontribuzione totale per 2 anni, tanto per gli oneri previdenziali (Inps) quanto per i versamenti assicurativi all’Inail. (Sky Tg24 )

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui