Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Aiuti all’editoria siciliana da parte della Regione: sono 107 le testate, online, cartacee, tv e radio, che beneficeranno del contributo, le cui domande sono state gestite da Irfis, per un totale di 2,06 milioni di euro

Pubblicata la graduatoria definitiva della misura a sostegno dell’editoria messa in campo dal Governo della Regione siciliana e gestita dall’Irfis. Sono stati 107 i beneficiari degli aiuti all’editoria, divisi in quattro categorie diverse, e quindi ammessi al contributo che ammonta a un totale di 2.06 milioni di euro complessivo sui 2,2 milioni stanziati.

Alla sola editoria online oltre 1 milione di euro

In particolare l’Irfis prevede di erogare le risorse entro maggio. La parte più consistente dei fondi va all’editoria online che si aggiudica contributi per 1,01 milioni divisi tra 45 soggetti diversi. All’editoria cartacea non quotidiana saranno assegnati 80.214 euro divise in 7 posizioni diverse. Alle Tv contributi per 708 mila euro per 29 posizioni e alle Radio 269 mila euro per 26 posizioni diverse. Sono 12 le domande escluse per mancanza di requisiti. 

Le aziende che riceveranno i contributi maggiori

Tra le aziende editrici di testate online, il contributo maggiore, oltre 81 mila euro, va a CITYNEWS Spa, editrice di testate come Palermo Today e Catania Today. Segue DOMENICO SANFILIPPO EDITORE Spa (testata La Sicilia) con oltre 54 mila euro. Tra le televisioni, MEDIA ONE S.R.L. (Tele One), riceverà oltre 70 mila euro. Seguono TELERADIO REGIONE Srl (Video Regione) con 69 mila euro, e LA SICILIA MULTIMEDIA S.R.L. (Antenna Sicilia) con oltre 68 mila euro. Tra la emittenti radiofoniche il contributo più alto, oltre 28 mila euro, va a RADIO MARGHERITA S.A.S, seguita a quota 24 mila da RADIO STUDIO CENTRALE SOC. COOP. Per le testate cartacee NOVANTACENTO S.R.L. (I Love Sicilia) riceverà circa 30 mila euro, seguita dall’ARCIDIOCESI DI AGRIGENTO, che pubblica il settimanale L’Amico del Popolo, con oltre 15 mila euro



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui