Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Advertisement

MOVIMENTO DELLE API: “STATO DI EMERGENZA PER LA CRISI IDRICA; 130 MILIONI ALLE ZONE ZES IN CUI RICADONO ANCHE  GELA E CALTANISSETTA
LA SODDISFAZIONE DE ‘LE API’ DEL MOVIMENTO DELLE API

MANAO’ : ASCOLTATE PARZIALMENTE LE NOSTRE PREOCCUPAZIONI RICHIESTE”.

Advertisement

E’ UN INIZIO… ORA L’INVISIBILE E TACITURNO SCHIFANI LE RIPARTISCA IN FRETTA..

E LA LEGA TACCIA, PERCHÉ SULLA CRISI IDRICA  ED ALTRE NECESSITÀ ED URGENZE SICILIANE  È SEMPRE STATA ASSENTE,  RIEMPIENDO PIÙ FAVOREVOLMENTE IL NORD CHE È SEMPRE IN MEZZO AI FONDI, COME LA GRAMIGNA.. ANCHE QUANDO NULLA DI URGENZA C’È.

Stato di emergenza e130 milioni di euro assegnati alle ZES (Zone Economiche Speciali) ; tra cui ricadono Caltanissetta e Gela – tra cui pare ricadono solo per la Sicilia solo 20 milioni .

E’ un piccolo impegno di spesa che dopo le nostre sollecitazioni ad Ato..  ha fatto sì che si smuovessero .. (per così dire..) le acque (che al momento sono a secco) .. e di conseguenza che si smuovessero sia la conferenza dei Sindaci e lo stesso Presidente (l’immobile Schifani);

perché sul tavolo del Governo ancor prima che ci arrivasse Schifani, erano già sul piatto le chiare ed evidenti richieste che ai Siciliani, al popolo, agli agricoltori ed alle imprese tutte ..deve assolutamente essere garantito.. tanto più alle zone agricole…

La conferenza stampa del Governo seppur in maniera molto raffazzonata, fa emergere parzialmente ciò che sta predisponendo con il decreto di tutta una serie di urgenze.. ora la palla passa alla Regione, auspicando che il Presidente Schifani eviti le calende greche per le assegnazioni ed il riparto dei  milioni che spettano a Gela Caltanissetta in quanto zone ZES unitamente ad altri comuni .

La Lega invece abbia solo il coraggio di tacere, perché sulla crisi idrica  ed altre necessità ed urgenze siciliane è sempre stata assente; nulla ha fatto in questo periodo di casse magre e fonti asciutte; anzi è sempre stata assente pensando  solo al ponte sullo stretto.. il meglio identificato ponte delle lobby o per dir meglio , il ponte Lunardi, Salvini, De Luca – di cui nessun bisogno c’è – perché come volevasi dimostrare acclaratamente, le urgenze sono altre. Ed il ponte sullo stretto nulla a che fare con le urgenze. Potremo dire di più, sulle politiche Siciliane la Lega è stata proprio assente, riempiendo più favorevolmente il Nord, che è sempre in mezzo ai fondi come la gramigna – anche quando nulla c’entra con le urgenze.

Il progetto  del Movimento delle Api 🐝
Fondato da Emilio Manao’ esprime soddisfazione per ciò che parzialmente si è ottenuto.. certo sono briciole a confronto.. è un inizio..  perché pretendiamo di più..  e da ora in poi e da  Giugno ancora di più .. lo sottolineeremo con tutta le nostra forze …

Firmato
Emilio Manao’
Fondatore Movimento delle Api

Advertisement

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui