Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Uno degli appartamenti più belli che abbiamo visto da molto tempo a questa parte, Casa Lili è un gioiello con due camere da letto in una delle migliori posizioni possibili di Palermo.

Ospitata all’interno dello stravagante Palazzo Caputo Pirrotta, risalente a 100 anni fa, in Via Roma, proprio di fronte al grande capolinea della ferrovia Centrale della città, Casa Lili vanta decorazioni in pietra su tre balconi e sulla facciata esterna, oltre a splendidi affreschi sui soffitti di quasi tutte le stanze. È un meraviglioso connubio tra moderno e senza tempo.

Un’oasi di calma e comfort
Per quasi mezzo secolo, questo edificio è stato uno dei grandi magazzini più amati di Palermo, e il senso di luminosità e di scala che deriva dalle finestre a tutta altezza e dai soffitti alti quattro metri lascia davvero immaginare gli spazi interni in quel tipo di contesto dinamico e vivace.

Oggi, invece, è diventata un’oasi di perfetta calma e comfort, con il rumore della città esterno tenuto a bada dalle finestre a doppi vetri e dalle pareti robuste. La temperatura è regolata alla perfezione da un discreto sistema di climatizzazione idronica che fa circolare l’aria calda e fresca senza bisogno di unità di condizionamento visibili.

Design e artigianato d’élite
L’intera riprogettazione è stata realizzata secondo i più alti standard possibili, con un’estetica semplice in legno e intonaco pulito che ricorre nei pavimenti in parquet, nei divisori della zona giorno open space e nelle finiture intorno alle finestre e alle persiane. I due bagni sono perfettamente piastrellati e la cucina è stata dotata di una gamma di armadi, elettrodomestici e spazi di lavoro su misura.

Gran parte dell’arredamento più bello è incluso nel prezzo di vendita, compresi uno splendido divano e un tavolo da pranzo degli anni Cinquanta nel soggiorno e tutto il contenuto della cucina e dei bagni.


Una fetta di patrimonio locale

Casa Lili è un’occasione non solo per diventare un abitante della città più eccitante della Sicilia, ma anche per entrare a far parte della sua storia. Per saperne di più sulla storia unica dell’edificio e sul quartiere emergente de La Kalsa, leggete la descrizione completa sul nostro sito web.


PER UNA DESCRIZIONE COMPLETA DELL’IMMOBILE SI PREGA DI VISITARE IL NOSTRO SITO
https://casainsicilia.de/immobilie/casa-lili-palermo/

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui