Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

Rif: POLO21 – TORINO – ZONA CROCETTA – VIA MARCO POLO 21 – Cerchi un quadrilocale al piano alto in un contesto storico? TEMPOCASA di Corso Sommeiller ha la soluzione giusta per te! Immergiti nel nostro servizio matterport, un sistema che abbiamo adottato per aiutarti a velocizzare la ricerca dell’immobile giusto alle tue necessità! Scoprilo subito nella sezione VIRTUAL TOUR, avrai la possibilità di scoprire l’interno dell’immobile nel dettaglio e rilevare le misure interne! L’agenzia Immobiliare Tempocasa Crocetta Stati Uniti propone in vendita, in una elegante palazzina del 1916, un luminoso quadrilocale al piano alto, con ascensore che arriva al piano mezzalino. L’immobile è composto da ingresso su disimpegno con caratteristica bussola d’epoca, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali e doppi servizi. Completa la soluzione una cantina di pertinenza al piano interrato. Lo stabile è impreziosito dai particolari dettagli d’epoca presenti in facciata e si presenta in ottime condizioni. L’immobile al momento risulta essere locato con contratti di locazione transitori di 12 mesi. Categoria catastale A/3. ASPETTI TECNICI: Doppia area espositiva rispettivamente su Via Marco Polo e interno cortile. Pavimentazione originale in parquet, levigata e ben mantenuta. Infissi originali in legno/vetro singolo. Impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori con le termovalvole con un consumo annuo di €1200. Assenza di portineria e spese condominiali pari a €2186/anno. Non sono previste ulteriori spese in delibera. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero fisso 01119482905 o al telefono privato 3473840556. – Classe: NC

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui