Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Ad un passo dal paesino di Montasola, nella piccola borgata chiamata ‘Forcella’, proponiamo in vendita appartamento semi- indipendente al piano terra con corte esterna e cantina.

DESCRIZIONE IMMOBILE

L’immobile misura circa 120 mq e si sviluppa su un unico livello.

Una corte pavimentata esterna con accesso pedonale, permette l’ingresso alla proprietà attualmente divisa in due piccoli appartamenti con ingresso indipendente che si potranno collegare internamente.

L’appartamento di sinistra è così composto: soggiorno con camino e stufa a legna, cucina abitabile; un disimpegno conduce alla zona notte caratterizzata da cameretta singola, bagno con doccia e ampia camera da letto matrimoniale.

Nell’appartamento di destra invece vi è una zona living con caratteristico arco in laterizio che conduce all’ampio e luminoso soggiorno, predisposizione per un ulteriore bagno e camera da letto singola.

Completa la proprietà una cantina di circa 15 mq.

DETTAGLI AGGIUNTIVI

La casa è da ristrutturare internamente.

Dati tecnici: infissi vetro/legno con persiane in legno (alcune in ghisa con doppio vetro), riscaldamento autonomo con stufa a legna (presente solo nell’appartamento di sinistra), acqua diretta e fognatura comunale.

Nel borgo di Montasola troviamo tutti i principali servizi come: tabaccheria, poste, bar ‘ il canto del Gallo’, ristorante ‘il Mascalzone Sabino’ il casello autostradale A1 di Ponzano Romano-Soratte si trova a 25 minuti di auto, mentre la stazione di Poggio Mirteto Scalo a mezz’ora di auto.

E’ l’immobile ideale per chi da tempo cerca una prima o seconda casa in sabina con comodo accesso, posizione centrale ad un passo dai principali servizi ed a massimo un’ora da Roma.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui