Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


In generale possiamo dire che un annuncio immobiliare con trattativa riservata non contiene indicazioni sul prezzo richiesto per l’immobile o sulla sua esatta ubicazione, che verranno comunicati dal proprietario direttamente e soltanto a coloro che si mostreranno interessati.

Questa pratica, che si differenzia dalla trattativa normale proprio per la riservatezza di alcune informazioni, è abbastanza diffusa nella prassi commerciale, anche se non esistono precise disposizioni di legge che la regolano. Viene quindi lasciata al venditore la facoltà di decidere se rendere pubblico il prezzo dell’immobile, o se piuttosto comunicarlo al potenziale acquirente solo in fase di contatto.

Quando viene utilizzata la trattativa riservata?

Come anticipato sopra, non c’è una legge che disciplina questa pratica, che di conseguenza può sempre essere scelta a discrezione del venditore. Vi sono tuttavia dei casi in cui è più facile imbattersi in annunci di vendita immobile a trattativa riservata, e sono quelli che interessano case di particolare pregio. In questo caso nell’annuncio troveremo la maggior parte delle informazioni tranne il prezzo. I vantaggi offerti al venditore da questa tipologia di trattaiva sono fin troppo evidenti, e consistono nel selezionare le persone interessate, riducendo al minimo i contatti non seri.

Non sempre però un annuncio di vendita immobile con trattativa riservata ha lo scopo di “celare” un prezzo elevato, Può anche accadere che si decida di ricorrere a questa tecnica per immobili di categoria civile che sono stati ultimamente oggetto di ribassi di prezzo. In questo caso la trattativa riservata potrebbe rivelarsi utile per attirare l’attenzione dei potenziali clienti su un’offerta particolarmente conveniente, senza rivelare immediatamente il nuovo prezzo ma spingendo le persone interessate a un contatto diretto.

Indipendentemente dai motivi che hanno portato alla scelta di proporre un immobile nuovo o usato con la formula “trattativa riservata”, è importante sapere che, nel momento in cui avverrà il contatto, il venditore sarà tenuto a fornire al potenziale acquirente tutte le informazioni necessarie per consentirgli di valutare l’offerta.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui