Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Era il lontano 1884 quando a San Mauro Forte (Matera), come in tante altre realtà del Paese, fu fondata una sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso ed Incoraggiamento, con lo scopo di fornire ad operai ed artigiani assistenza in caso di malattia, invalidità, disoccupazione o cessazione del lavoro. Associazione di operai, impiegati, piccoli commercianti, insegnanti e lavoratori della terra, accomunati dallo spirito di solidarietà e di fratellanza, che oltre ad assolvere ad un ruolo assistenziale e previdenziale, ha svolto anche un compito di promozione di istruzione e moralità dei soci attraverso iniziative varie (conferenze, corsi serali gratuiti, letture collettive di libri e giornali) che ne elevassero il livello di istruzione e conoscenze culturali. Ed è proprio per ricordare il 140° anniversario della costituzione del locale sodalizio che, sabato prossimo -3 agosto, nel “paese del campanaccio” si svolgerà una manifestazione, che gode del patrocinio del Comune, e che- come ci riferisce il presidente Rocco Piliero- “avrà inizio con una messa che sarà officiata alle ore 10,00 nella Chiesa Madre a cui seguirà la deposizione di una corona in onore dei Caduti di tutte le guerre presso il monumento che si erge nella Villa comunale”.  Nel pomeriggio (intorno alle 17,00) è prevista, prima “l’accoglienza in Piazza Caduti- delle delegazioni delle SOMS provenienti da altri comuni”, quindi a seguire con esse “sarà effettuata una passeggiata per le vie del centro storico assistiti da una guida.” Alle 19,00 – il programma della manifestazione prevede la partecipazione alla “inaugurazione della personale di Cristina Fiortabacco curata da Carvanart Lucania“, mentre alle 20,00 -in Piazza Caduti- si svolgerà un “incontro pubblico con la presenza delle autorità cittadine” che sarà concluso dal presidente Rocco Piliero. La giornata dedicata al 140 anniversario del sodalizio si concluderà con una degustazione di prodotti locali presso gli stand appositamente predisposti e la musica del duo “Tonino & Torino“.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui