Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Lodi, situato in una delle migliori zone residenziali della Città, questo appartamento luminoso e spazioso di 3 locali con doppi servizi e terrazzo offre comfort e praticità.
L’appartamento si trova in un elegante complesso condominiale, circondato da un bellissimo giardino e da uffici importanti, tra cui quelli della regione Lombardia e della Camera di Commercio. La vicinanza alla torre e al nuovo Zucchetti Village, in fase di ultimazione, aggiunge ulteriore appeal.
L’appartamento misura 92 mq. catastali ed è situato al secondo piano dell’edificio.
L’ingresso conduce direttamente nel soggiorno di ampie dimensioni che si affaccia su un terrazzo di 20 mq. circa coperto con vista sul bellissimo giardino condominiale.
La cucina abitabile ha anch’essa un altro terrazzino di 8 mq. circa.
Un disimpegno conduce alle due camere da letto. La camera matrimoniale offre generose dimensioni e si affaccia sullo stesso terrazzo del soggiorno.
La cameretta doppia completa la zona notte.
L’appartamento dispone di due bagni, uno con vasca e l’altro con doccia. Il riscaldamento è autonomo grazie ai radiatori. Inoltre l’aria condizionata garantisce comfort durante tutto l’anno.
Al piano cantinato, raggiungibile comodamente con l’ascensore, si trova la cantina. L’appartamento è privo di barriere architettoniche.
Per raggiungere la stazione, distante circa 1 km, è possibile utilizzare il bus della linea 3 urbana. La tangenziale è a poche centinaia di metri, mentre il casello autostradale si trova a soli 3 km. l’appartamento è libero da subito. La richiesta è di euro 189.000,00. Classe Energetica: C; EP gl nren 124,21
NO AGENZIE

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui