Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


La formazione, l’aggiornamento e l’approfondimento sono strumenti fondamentali per la crescita personale, ma soprattutto professionale. È con questo obiettivo che l’Università Cattolica del Sacro Cuore si impegna a promuovere iniziative volte alla specializzazione di settori specifici e attuali in ambito economico e giuridico, come il MasterCrisi Insolvenza Sovraindebitamento – CrIS”.

Dopo il successo dell’edizione precedente che ha visto la presenza di 36 iscritti provenienti da varie aree accademiche di natura economica, manageriale e giuridica, anche quest’anno l’Università Cattolica del Sacro Cuore riapre le iscrizioni per il Master di secondo livello in “Crisi Insolvenza Sovraindebitamento – CrIS”. Dal 15 dicembre 2021 al 24 gennaio 2022 sarà possibile aderire al CrIS, un master innovativo finalizzato alla conoscenza approfondita e alla gestione efficace delle situazioni di difficoltà economica e finanziaria dal punto di vista di tutti i soggetti, debitori e creditori, coinvolti dalla crisi.

Si tratta di un argomento che coinvolge imprese, professionisti, consumatori e start-up innovative, soprattutto alla luce dei dibattiti e degli orientamenti che si formano sul nuovo Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza. Inoltre, la peculiarità del CrIS sta nell’approccio multidisciplinare e integrato che permette di rilevare e gestire la crisi da un punto di vista economico, civilistico, tributario, processuale e penale, con una forte attenzione ai settori speciali, tra cui quello finanziario. In questo modo è possibile dare luogo a un ambiente diversificato in cui condividere le diverse competenze e gestire in modo completo gli strumenti di prevenzione e gestione dell’argomento.

Le lezioni del Master si svolgeranno ogni venerdì pomeriggio e un sabato mattina al mese, per un totale di cinque ore a giornata, presso la sede di Milano dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. La didattica avverrà ordinariamente “in presenza”, garantendo comunque la possibilità agli studenti di partecipare a distanza.

Il Master è patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Milano e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano ed ha per Partner BonelliErede, Deloitte, DWF, KPMG, Prelios, PwC, che, tra l’altro, garantiscono ai corsisti la possibilità di stage.

Per maggiori informazioni, visita la pagina del Master: https://offertaformativa.unicatt.it/master-lista-master-crisi-insolvenza-sovraindebitamento-cris-41183

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui