Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


La Camera dei Deputati ha ufficialmente approvato il decreto Salva Casa, con il disegno di legge che dovrebbe approvare al senato nella giornata di martedì 23 luglio. Nello specifico si tratta di un decreto che dovrebbe permettere la sanatoria degli abusi edilizi minori, ma non sono escluse ulteriori novità.




Le piccole irregolarità formali nella maggior parte dei casi bloccano la la compravendita di molte abitazioni. Per rilanciare il mercato immobiliare e immettervi nuovamente questi immobili, il decreto Salva casa punta a una piccola sanatoria, ponedosi anche altri obiettivi, come ad esempio ridurre il consumo del suolo occupato per le nuove costruzioni edilizie e il recupero degli immobili esistenti.









Decreto Salva Casa, gli obiettivi

L’attuale disegno di legge che arriverà a breve in Senato si pone l’obiettivo di favorire il mercato delle locazioni e proprio per questo interviene non solo sul cambio di destinazione d’uso ma anche sui paletti imposti per riconoscere l’abitabilità di un immobile.

Decreto Salva Casa, le principali misure

  • la questione della doppia conformità, quando resta e quando viene abolita;
  • i vincoli modificati per il cambio della destinazione d’uso;
  • le modifiche alle tolleranze costruttive;
  • lo stato legittimo dell’immobile;
  • cosa cambia per porticati e tende bioclimatiche;
  • la proroga ai termini di demolizione;
  • l’utilizzo dei fondi provenienti dalle sanzioni;
  • sottotetti;
  • i micro appartamenti per cui cambiamo i paletti di altezza e superficie;
  • situazioni particolari per interventi in difformità parziale;
  • misure a favore del Vajont;
  • sanatoria per gli immobili soggetti a vincolo prima del 2006.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui