Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Hype ha annunciato una nuova partnership con Transmit Security, società operante nella realizzazione di soluzioni SaaS per la gestione dell’identità e dell’accesso digitale degli utenti (CIAM, Customer Identity and Access Management), che le permetterà di offrire ai suoi oltre 1,8 milioni di utenti un’esperienza di utilizzo di ultima generazione, mantenendo elevati standard di sicurezza e semplicità d’uso.

La partnership si focalizza sull’integrazione della piattaforma di Transmit Security per l’autenticazione dei clienti durante l’accesso all’app di Hype (e dal web, dove previsto dal tipo di conto). Inoltre, coprirà tutte le operazioni di autorizzazione, come pagamenti e bonifici, garantendo una gestione fluida e sicura delle identità digitali.

Giuseppe Virgone, CEO di HYPE, ha commentato:

“L’accesso in app è il primo passaggio che i clienti HYPE effettuano ogni giorno per utilizzare i nostri servizi, per questo deve essere impeccabile. La collaborazione con Transmit Security ci permetterà di continuare ad implementare sempre più novità a vantaggio di tutta la parte di identificazione del cliente, garantendo altissimi standard di semplicità e usabilità.”

Transmit Security è riconosciuta a livello internazionale per la sua offerta innovativa, che permette l’utilizzo di prodotti e servizi digitali con massima fluidità e sicurezza. La loro piattaforma, che combina gestione dell’identità, verifica e prevenzione delle frodi, è già adottata da importanti istituzioni finanziarie globali come HSBC, UBS, Telepass S.p.A., Santander, MetroBank e NN Insurance.

Con questa nuova alleanza, Hype mira ad ampliare il proprio network di partner e ad integrare le soluzioni più innovative disponibili sul mercato, per offrire sempre maggiori benefici ai propri clienti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui