Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Zitiello (TLIndex162) annuncia l’ingresso di tre nuovi of counsel: Fabrizio Di Marzio (in foto a sinistra), Paolo Giudici (in foto al centro) ed Eugenio Bissocoli (in foto a destra). Giudici e Bissocoli hanno da poco avviato la loro insegna, Giudici Bissocoli, con uffici a Genova e Milano, dopo la chiusura di Munari Giudici Maniglio Panfili di cui erano rispettivamente name partner e of counsel.

Di Marzio, ex magistrato passato alla professione forense ed esperto in diritto fallimentare, è titolare dell’omonimo studio. Con loro entrano come senior counsel anche Valentina Imperiale e Valeria Barbaresi, entrambe collaboratrici di Giudici Bissocoli, studio in cui sono entrate seguendo Giudici e Bissocoli dopo l’esperienza in Munari Giudici.

Di Marzio e Bissocoli daranno vita in Zitiello al
dipartimento di diritto fallimentare, mentre Giudici va a rafforzare la
practice di diritto del mercato finanziario e delle quotazioni.

Di Marzio, magistrato dal 1996 al 2019, è stato dal 2011 al 2019 consigliere della Suprema Corte di Cassazione. Oltre alla carriera accademica, svolge la professione forense nello studio Di Marzio, di cui è name partner, occupandosi di diritto fallimentare. È componente della Commissione per l’elaborazione di proposte di interventi sul codice della crisi di impresa e dell’insolvenza istituita dal Ministero della Giustizia.

Anche Bissocoli ha esperienza in ambito fallimentare e societario. Prima di Munari Giudici Maniglio Panfili, in cui era of counsel, e fondato lo studio Bmm. Prima ancora ha collaborato in BonelliErede e Freshfields. Insieme alla senior counsel Imperiale si occuperanno di coordinare il nuovo dipartimento di diritto fallimentare.

Giudici è un esperto di diritto dei mercati finanziari. Oltre alla carriera accademica, è stato name partner di Munari Giudici Maniglio Panfilo. Collaborerà con il dipartimento di diritto del mercato finanziario, in particolare occupandosi delle emissioni e delle quotazioni, dei titoli innovativi, del contenzioso complesso e degli arbitrati.

Grazie all’avvio delle nuove collaborazioni, Zitiello, una boutique da sempre focalizzata nell’assistenza alle banche e agli intermediari finanziari, amplia l’offerta di servizi in aree quali fallimentare, crisi di impresa e operazioni di turn around, in cui è previsto un aumento della domanda di assistenza da parte delle imprese in difficoltà nel periodo post-pandemico.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui