Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   



Tra 5 e 7 giorni in media per ricevere un prestito dalle principali finanziarie italiane: quanto ci vuole per avere erogazione di un prestito

Quali sono i tempi medi per ricevere un prestito dalle principali finanziarie italiane?

I tempi medi per ricevere un prestito dalle finanziarie italiane sono variabili ma non troppo lunghi. In generale, se la posizione del richiedente è regolare, la pratica di concessione del prestito va avanti senza problemi e in maniera anche relativamente rapida, ma se emergono inadempienza e problemi, i tempi per la concessione di un prestito si allungano. Comunque, i tempi medi per ricevere un prestito dalle principali finanziarie italiane è di una settimana a partire dal momento della richiesta del prestito stesso.

 

Quali sono i tempi medi per ricevere un prestito dalle principali finanziarie italiane nel 2024? Quando si ha bisogno di liquidità per sostenere spese impreviste o anche le spese quotidiane per cui ormai non sempre gli stipendi bastano, o quando si ha necessità di denaro per spese extra, spesso la soluzione cui si ricorre è quella di chiedere un prestito.

E’ possibile chiedere un prestito sia a banche che a finanziarie e dal momento della richiesta del prestito al momento della erogazione sul conto corrente della somma richiesta bisogna considerare un tempo specifico, quindi quando si pianificano eventuali spese con i soldi del prestito è bene mettere in conto il tempo di attesa necessario per avere il prestito richiesto.

  • Tempi medi per avere prestiti da finanziarie
  • Tempi medi per ricevere prestiti 2024 da principali finanziarie italiane

Tempi medi per avere prestiti da finanziarie

I tempi medi di erogazione di un prestito da parte di una finanziaria possono essere variabili e dipendono soprattutto dall’affidabilità creditizia del richiedente. Quando, infatti, si richiede un prestito, la finanziaria può consultare le banche dati disponibili, come quella del Crif, per controllare posizione e affidabilità del soggetto che richiede il prestito. 

Se la posizione del richiedente è regolare, la pratica di concessione del prestito va avanti senza problemi e in maniera anche relativamente rapida, ma se emergono inadempienza e problemi per esempio relativamente a pagamenti rateali saltati o in ritardo, i tempi per la concessione di un prestito si allungano. Generalmente, comunque, i tempi medi per ricevere un prestito dalle principali finanziarie italiane è di una settimana a partire dal momento della richiesta del prestito stesso.

Tempi medi per ricevere prestiti 2024 da principali finanziarie italiane

Se i tempi medi per ricevere prestiti 2024 dalle finanziarie è di circa una settimana, come accennato, si tratta di tempi che possono essere molto variabili. Sono, infatti, diversi i tempi di concessione di un prestito dalle principali finanziarie italiane.

Per esempio, se si richiede un prestito Findomestic ci vogliono circa 4-5 giorni per ricevere il bonifico sul proprio conto corrente dell’importo richiesto. In particolare, per chi chiede un prestito Findomestic servono 24 ore per ricevere un preventivo di prestito, ulteriori 24-48 ore per avere l’approvazione e altre 48 ore per ricevere l’erogazione del prestito richiesto. 

In generale, il tempo di attesa per ricevere un prestito Findomestic varia in base ai giorni di lavorazione della pratica, se nel frattempo cioè intercorrono giorni festivi o meno, in base al numero di richieste di prestiti pervenute insieme a quella del richiedente, in base a caratteristiche ed eventuali verifiche sul richiedente. 

Sono rapidi anche i tempi per ricevere un prestito da Agos Ducato: stando, infatti, a quanto previsto, dal momento della richiesta del prestito al momento dell’erogazione della somma di denaro richiesta servono circa 3 giorni. 


 

Leggi anche

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui