Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Una maxi operazione all’alba compiuta dalla Guardia di Finanza di Rimini nel commercio di materiali inerti: perquisizioni, 44 in totale e sequestri che coinvolgono 23 soggetti, non solo in riviera ma anche in altre 5 regioni. Quattro le persone sottoposte a misure cautelari, due uomini sono in carcere per rischio di fuga e reiterazione dei reati, un uomo e una donna ai domiciliari; tutti tra ai 50 e 60 anni e residenti a Rimini. Misure emesse dal Gip del tribunale Cantarini. 

L’ inchiesta, denominata ‘Black Sand’ ruota attorno a un campano di 48 anni, con precedenti per bancarotta fraudolenta, ricettazione e reati fiscali, finito dentro. Deve rispondere, con gli altri, di false fatturazioni  e operazioni inesistenti riguardanti il commercio dei materiali inerti. Sequestrati beni per 2 milioni 183 mila euro, cioè il profitto delle operazioni illecite, trasferite a soggetti terzi. Nei reati si configura anche l’evasione fiscale, per oltre a 2 milioni di euro. 

Le Fiamme gialle infatti ipotizzano  una immissione di denaro illecito nel sistema economico sano della regione. All’alba sono scattati perquisizioni e sequestri. A finire sotto la lente anche 5 aziende della zona, tutte legate all’edilizia, ora sotto sequestro così come i loro beni strumentali: 17 veicoli, somme di denaro, conti correnti e disponibilità finanziarie. 

Reati perpetrati per anni  e sui quali la Guardia di Finanza ha acceso un faro, indagini tutt’ora in corso, che coinvolgono tuti i reparti compreso quello Aereo. e che potrebbero già avere importanti sviluppi nelle prossime ore, sotto il coordinamento del Pm riminese Celli.

A tradire i sospettati anche errori di ortografia. Lo stesso in diverse fatture e attestazioni, tale da far ipotizzare la stessa mano. Cosi come la vendita di 16 mila tonnellate di materiale inerte in 3 mesi, praticamente 500 viaggi al mese per la consegna.

Le interviste al Comandante provinciale della Guardia di Finanza Coll. Alessandro Coscarelli e il Capitano Simone Palazzini del Nucleo P.E.F Guardia di Finanza Rimini



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui