Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


CASERTA – Con il primo appuntamento del 23 gennaio scorso ha preso il via, presso lOrdine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta, il corso di pratica professionale sulla crisi da sovraindebitamento. Nella prima giornata sono intervenuti il presidente dellOdcec Caserta Pietro Raucci, il referente dell’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento di Caserta Aldo Pellegrino, il presidente di commissione Crisi da sovraindebitamento Anna Martucci e l’avvocato del Foro di Santa Maria Capua Vetere Giuseppe Rinaldi.

«L’obiettivo principale del corso – spiegano gli organizzatori – è quello di sviluppare un’approfondita conoscenza delle varie procedure riguardanti la crisi da sovraindebitamento, attraverso un’equilibrata alternanza di teoria e simulazioni pratiche».

Gli incontri avranno come oggetto l’analisi dei criteri e i presupposti di ammissibilità, le condotte e le responsabilità dei soggetti coinvolti, nonché il rapporto di tali pratiche con le procedure cautelari, protettive, esecutive, cercando di individuare il corretto svolgimento delle singole modalità operative e le soluzioni ad alcuni problemi interpretativi.

«È stato – continuano gli organizzatori – un momento di grande confronto professionale sia da un punto di vista tecnico che legale. Si è relazionato sulla nozione di sovraindebitamento, sui presupposti soggettivi e oggettivi, sulle misure cautelari e protettive, sui cenni storici del codice della crisi e dell’insolvenza, gettando così le basi per gli incontri successivi che si terranno nelle giornate del 15 febbraio, 14 marzo e 18 aprile. In questi appuntamenti si approfondiranno le singole procedure da sovraindebitamento e le strategie da adoperare».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui