Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


28 GIUGNO h.17.00 – Sala del Consiglio Provincia di Chieti

Si terrà domani pomeriggio, alle ore 17.00, presso la Sala della Provincia di Chieti, il convegno promosso e organizzato da Conflavoro P.M.I. Chieti su :”Crisi di Impresa e Sovraindebitamento”. Con patrocinio della Provincia di Chieti e del Cipas, collaborano all’iniziativa: Intercral Abruzzo, l’associazione regionale consumatori Contribuenti Abruzzo (CRUC Regione Abruzzo) e la presidenza nazionale Contribuenti.it. Modererà i lavori il giornalista Donato Fioriti, Dir. Radio Luce Abruzzo (INBLU 2000). Introdurrà e concluderà il convegno il dott. Ernesto D’Onofrio, Presidente di Conflavoro Chieti.

Dopo i saluti di rito istituzionali, e quelli associativi, interverranno relatori di primissimo piano regionale e nazionale. A partire dal prof. Vittorio Carlomagno della Università Partenope di Napoli, commercialista, avvocato e giornalista e presidente nazionale di Contribuenti.it, dall’imprenditore Mauro Trivellone e dall’avv. Brezza Di Rocco, di Conflavoro Chieti, sino a Francesco D’Andrea di consulenza service, al dott. Francesco Acconcia – OCC Tollo (CH) e componente della commissione studio sovraindebitamento e procedure minori CNDCEC.

“Si tratta del secondo evento che organizziamo su questo tema -spiega Ernesto D’Onofrio Presidente di Conflavoro Chieti e ne seguirà un’altro in autunno in collaborazione con la presidenza nazionale Cipas. Questo perché abbiamo avvertito la necessità di informare di più e meglio sulla materia e lo facciamo con esperti avvocati e commercialisti di livello nazionale. Il nostro obiettivo è di fornire un servizio utile al territorio ed agli imprenditori e soggetti interessati tanto di Chieti e provincia quanto dell’intero Abruzzo!:”

“Come già fatto in precedenza -conclude D’onofrio- lanceremo un Open Day presso la sede di Conflavoro Chieti per il giorno 8 luglio prossimo, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30 per appuntamento via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o attraverso numero dedicato(375.7070639) infopress 347.3662304

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui