Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Secondo i servizi tedeschi, il massacro di civili sarebbe stato deciso a tavolino tra i vertici dell’esercito russo e i soldati: «Interrogate, poi uccidete».

Un massacro deciso a tavolino. Niente di improvvisato, tutto prestabilito. La stampa tedesca ricostruisce la strage di Bucha, la cittadina dell’Ucraina in cui i soldati russi non hanno giocato al tiro al segno, come qualcuno avrebbe potuto pensare in questi giorni, ma hanno compiuto delle vere e proprie esecuzioni mirate contro i civili.

Sono le intercettazioni dei servizi segreti tedeschi, secondo il quotidiano di Berlino Der Spiegel, a svelare il retroscena di una delle atrocità più sconvolgenti degli ultimi decenni: «

Prima li interrogate, poi li uccidete», si sente in quelle terribili conversazioni tra vertici dell’esercito russo e i soldati dell’esercito di Mosca impegnati nella cosiddetta «operazione militare speciale» nella città ucraina di Bucha. Insomma, uno sterminio premeditato allo scopo di seminare il terrore tra la popolazione e di spingere le autorità di Kiev ad una resa.

Vertici militari e soldati, dunque, avrebbero studiato la strage, smentendo le ricostruzioni del Cremlino. Da Mosca, infatti, si è parlato di «set cinematografici» e di «scenate» messe in atto apposta dalle autorità ucraine per seminare l’odio contro la Russia. I cadaveri che giacevano sulla strada, secondo il Cremlino, erano, in realtà degli attori assoldati da Kiev per deviare la realtà dei fatti. Senonché la realtà dei fatti si è dimostrata ben diversa agli occhi dei giornalisti degli altri Paesi, che non hanno mancato di documentarla.

Ulteriore prova di una fasulla ricostruzione da parte di Mosca sarebbe il fatto che le conversazioni sarebbero state intercettate proprio nei luoghi in cui sono stati ritrovati i cadaveri. Segnale che, a discapito di quel che racconta il Cremlino, i soldati russi si trovavano in quel posto. Tant’è che in una delle intercettazioni si sarebbe sentito un soldato russo fare riferimento all’esecuzione di un uomo che transitava in quel momento sul posto in bicicletta.

Gli esecutori materiali della strage di Bucha, secondo i servizi tedeschi, sarebbero i membri del Gruppo Wagner, una compagnia di mercenari pagati dal Cremlino non nuova a massacri come questo.

Sostieni laleggepertutti.it

Non dare per scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano per te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria online. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto per garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente. Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere come stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani online sarà anche merito tuo.
Diventa sostenitore clicca qui

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui