Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


18 Aprile 2023

Una semplificazione organizzativa: meno strutture, da 260 a 50, ma più grandi, da 10 a 45 persone, partendo da una mappatura delle competenze del capitale umano.

Elena Goitini, ad di Bnl e responsabile Bnp Paribas per l’Italia (nella foto), spiega al Sole24Ore il nuovo riassetto che la banca sta sperimentando dopo la riorganizzazione, nel 2022, del modello distributivo. Una riassetto che include anche l’adozione di modalità di lavoro agili e flessibili, basato appunto su questa “mappatura” delle skill in organico, per riqualificarle e rinnovarle ove necessario. Anche in chiave digital, che è ormai una necessità: entro il 2023 Bnl rilascerà un client service center, “un hub che integra diversi punti di contatto della banca” facilitando l’interazione con la clientela e l’identificazione customizzata dei suoi bisogni personali. Dunque, se in futuro ci saranno acquisizioni – chiarisce Goitini – riguarderanno semmai società fintech, non altre banche.

Tra 6-9 mesi il Gruppo tirerà le somme di questo ridisegno, per vedere se ha funzionato. Passando al business, lato famiglie i prodotti bancari da soli non bastano senza un “accompagnamento del cliente day by day, ad esempio stiamo potenziando l’ecosistema casa, attraverso finanziamenti e partnership con operatori del settore così da offrire anche soluzioni di efficientamento energetico“. L’accompagnamento delle imprese va invece pensato “in un’ottica di sostenibilità: dagli interventi predisposti dopo lo shock energetico di qualche mese fa, al sostegno all’imprenditoria femminile attraverso Artigiancassa, fino al microcredito grazie alla presenza nell’azionariato di PerMicro“.

Financit, la Jv BNL-Poste si presenta al Leadership Forum Tv Show

(Visited 674 times, 1 visits today)

Navigazione fra articoli

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui