Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Nel cuore del barocco leccese a pochi passi dalla caratteristica chiesa di S. Matteo, proponiamo in vendita prestigiosa dimora dell’ ottocento appartenuta al Conte
Giuseppe Ghezzi della stirpe dei Duchi di Carpignano.
Dimora storica posta al primo piano di un palazzo costituito da tre unità abitative, l’appartamento ha una posizione angolare e tre prospetti che ne determinano una notevole luminosità.
I prospetti principali sono caratterizzati da quattro balconi con balaustra in ghisa lavorata con porte finestrate sormontate da cornicioni con elementi decorativi.
Il portone di ingresso al palazzo si presenta internamente con una scala di pianta quadrangolare, l’appartamento si compone di dieci vani più quattro servizi, ingresso, soggiorno, sala pranzo, cucina con stanza al piano superiore per la servitù, quattro camere da letto, quattro bagni, al piano superiore terrazzo attrezzato.
Le volte sono a stella ed alcune sono caratterizzate da pregevoli affreschi dell’epoca in perfette condizioni, gli infissi esterni sono con persiane e scuri interni a scomparsa tutto originale comprese le maniglie, anche le porte interne sono dell’epoca in legno di masso con cerniere e chiavistelli originali, in alcuni vani i pavimenti sono in cementina originale, Appartamento climatizzato e riscaldato si presenta in ottime condizioni statiche e decorative.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui