Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   



Il parere di…

“Sono d’accordo che il Superbonus venga chiuso però non possiamo pensare da oggi a domani, almeno facciamo finire i lavori alle imprese”, ha detto il neopresidente di Confindustria, Emanuele Orsini. “Vogliamo e dobbiamo sederci a un tavolo per costruire insieme un percorso di via d’uscita”

venerdì 24 maggio 2024


Redazione Build News

“Sono d’accordo che il Superbonus venga chiuso però non possiamo pensare da oggi a domani, almeno facciamo finire i lavori alle imprese”. Lo ha dichiarato in conferenza stampa il neopresidente di Confindustria, Emanuele Orsini, eletto il 23 maggio 2024 dall’Assemblea dei delegati di Confindustria.

“Però se alle imprese non le facciamo scontare il credito non è finita. Perché torna indietro il problema, quindi anche su questi temi noi vogliamo e dobbiamo sederci a un tavolo per costruire insieme un percorso di via d’uscita. Ma non in chiave conflittuale”, ha aggiunto Orsini.

Fondamentale la certezza del diritto

“L’altra cosa che chiediamo è la certezza del diritto, perché io credo che in un momento come questo, abbiamo visto il dibattito sul Superbonus 110%, noi siamo d’accordo che magari quella misura debba essere fermata, ma non debba essere fermata mettendo in difficoltà chi ha scritto e firmato contratti”, ha detto il nuovo presidente di Confindustria.

“Quindi quello che a noi serve oggi è tavoli costanti con il Governo, dove quando si devono trovare determinate soluzioni si possa intervenire immediatamente, questo per noi è fondamentale. Sulla certezza del diritto dico che nel momento in cui si va a chiudere misure in modo retroattivo viene a mancare la fiducia tra l’impresa e l’istituzione, non ce lo possiamo permettere, ma abbiamo bisogno che le imprese si possano affidare alle istituzioni, questo sarà fondamentale”, ha concluso Orsini.

Il Decreto Taglia Cessioni è legge

Ricordiamo che con 150 voti a favore e 109 contrari, la Camera ha il 23 maggio 2024 approvato in via definitiva la legge di conversione, con modificazioni, del Decreto Superbonus 2024 o Taglia Cessioni (decreto-legge 29 marzo 2024, n. 39), che sarà pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale e che prevede tra l’altro che per le spese sostenute dal 1° gennaio 2024 per lavori edilizi (Superbonus e non solo) le detrazioni dovranno essere spalmate in dieci anni e non in quattro. La retroattività di questa norma spalma-detrazioni è limitata al 2024.

Leggi anche: “Il Decreto Superbonus è legge

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui