Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Il 5 luglio 2024 la Guardia di Finanza di Trapani ha comunicato di avere eseguito l’arresto di due persone, su disposizione della Procura, nell’ambito di un’indagine svolta nei confronti di una società dichiarata fallita dal Tribunale della città siciliana. Gli indagati sono accusati, a vario titolo, di bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale, intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro e sono anche stati interdetti temporaneamente dall’esercizio di imprese o uffici direttivi.

L’ordinanza del Gip ha inoltre disposto il sequestro delle quote sociali e dell’intero complesso aziendale di due società di capitali, con un attivo patrimoniale superiore a due milioni di euro. Le indagini si sono concentrate sul fallimento di una società trapanese operante nel settore della logistica. Gli approfondimenti investigativi hanno portato alla luce un disegno criminale ideato dagli indagati per provocare il dissesto finanziario dell’azienda, trasferendone i beni a favore di tre società intestate a prestanome o componenti della stessa famiglia. Queste società vennero appositamente create per proseguire l’attività lavorativa dell’impresa fallita, senza onorare i suoi debiti verso l’Erario e i fornitori.

Queste azioni hanno condotto la società, dichiarata fallita dal Tribunale di Trapani nell’ottobre del 2019, ad accumulare debito superiore ai due milioni e mezzo di euro. Durante le indagini, è emerso anche lo sfruttamento dei dipendenti, ai quali veniva corrisposto un trattamento economico ben al di sotto di quanto previsto e costretti a turni giornalieri superiori a quelli contrattuali senza riconoscimento degli straordinari. Il Tribunale ha nominato un amministratore giudiziario per proseguire le attività delle imprese rimaste.

© TrasportoEuropa – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno
inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa?
Iscriviti alla nostra Newsletter con l’elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l’invio. Gratuita e NO SPAM!

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui