Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


OSTUNI – Con la pubblicazione dei primi avvisi pubblici si dà definitivamente avvio alla nuova programmazione regionale. Il Gal, in collaborazione con le Amministrazioni comunali partner, si propone con una serie di eventi per la presentazione delle opportunità offerte dalla Regione Puglia per chi ha voglia di investire, di avviare una start up, di riqualificare e innovare i processi produttivi, di lanciare progetti di sviluppo per le Pmi. 

Con la pubblicazione degli avvisi pubblici Nidi, Tecniconidi e Minipia, la Regione Puglia, in continuità con la programmazione 2014-2020, ha riproposto strumenti agevolativi che hanno permesso, a migliaia di imprenditori di poter avviare nuovi progetti in ambito turistico, industriale, artigianale e dei servizi avanzati alle persone ed alle imprese, con particolare riferimento alle start up innovative, interpreti di progetti ad alto valore tecnologico.

In contemporanea, la programmazione della Zes unica, opportunità straordinaria per la crescita del nostro territorio, con particolare riferimento sia alle procedure amministrative, che alle agevolazioni disponibili.

La proposta è quella di organizzare due incontri “info-formativi” presso la sede del Gal Alto Salento, ovvero presso altra sede di Amministrazioni comunali partner, della durata di tre o quattro ore, con un calendario unico da promuovere a mezzo stampa. Gli incontri si svolgeranno il venerdì pomeriggio nella fascia oraria fra le 16:00 e le 20:00 nel mese di marzo.

Gli incontri potrebbero prevedere la seguente articolazione:

– giovedì 21 marzo 2024: primo incontro Nidi e Tecnonidi (target giovani e start up innovative). Interverranno: Leonardo Mansueto, direttore generale Bcc Ostuni; Valeria Miraglia, responsabile Agenzia Cofidi.it di Brindisi; Giorgio Veloce, consulente Finanza Agevolata; Michele Carriero, dottore commercialista;

giovedì 28 marzo 2024: secondo incontro Minipia e Zes (target Pmi del territorio). Interverranno: Leonardo Mansueto, direttore generale Bcc Ostuni; Valeria Miraglia, responsabile agenzia Cofidi.it di Brindisi; Michele Carriero, dottore Commercialista, 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui