Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Entro il 12 luglio 2024, le imprese della Zes unica del Mezzogiorno devono comunicare all’Agenzia delle entrate l’ammontare delle spese ammissibili sostenute dal 1° gennaio 2024 e quelle che prevedono di sostenere fino al 15 novembre 2024.
Fino al 14 marzo 2025 potranno essere presentate comunicazioni integrative circa gli investimenti realizzati prima e dopo il 15 novembre 2024, ma anche comunicazioni per “rettificare” il credito d’imposta effettivamente maturato ex post (in relazione ad investimenti agevolati realizzati in misura inferiore rispetto all’importo preventivamente comunicato). (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

CATANIA (ITALPRESS) – Banca del Fucino – gruppo bancario Igea Banca – ospiterà domani a Catania oltre 30 imprese del territorio in occasione di un incontro dedicato al tema del credito d’imposta ZES e delle misure transizione 5.0 e 4.0, che si terrà alle ore 17. (Quotidiano di Sicilia)

Bonus alle imprese della ZES unica Sud, comunicazione del credito d’imposta entro il 12 luglio: tutte le istruzioni e i requisiti. In scadenza la domande di credito d’imposta per la ZES unica del Mezzogiorno: entro il 12 luglio 2024 le imprese devono comunicare le spese ammissibili per accedere al bonus. (PMI.it)

Le Zone economiche speciali (Zes) possono offrire una serie di strumenti per affrontare e superare i problemi sociali ed economici che affliggono le aree meno sviluppate del Paese. (Agenda Digitale)

Banca del Fucino incontra le imprese a Catania, al centro transizione 5.0 e credito d’imposta Zes

Le imprese che desiderano beneficiare del credito d’imposta per investimenti nella Zona Economica Speciale (ZES) del Sud Italia devono inviare la comunicazione entro il 12 luglio, utilizzando il software Zes Unica disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (Edilizia.com)

L’agevolazione spetta alle imprese per gli investimenti relativi al periodo compreso tra il 1° gennaio e il 15 novembre 2024. In scadenza, il 12 luglio 2024, la comunicazione relativa al credito d’imposta della ZES (Zona economica speciale) Unica Sud. (Informazione Fiscale)

Via libera al nuovo credito d’imposta Zes unica. Il termine per l’invio delle istanze, che deve essere effettuato utilizzando esclusivamente il software Zes Unica, disponibile sul sito dell’Agenzia Entrate, scade domani, 12 luglio. (AteneoWeb)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui