Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Cardillo, ai microfoni di Paganese Mania, si è espresso nella trasmissione radiofonica gestita da Radio Base, riguardo la possibilità di acquisire la Paganese dalla gestione attuale.

Cardillo-Paganese, arriva la fumata bianca?

«Se dovessi pensare solo a quello che è il mio sentimento è come se stessi a casa da diverso tempo, è come se i vent’anni di Trapani fossero stati anche i miei. Le sensazioni sono bellissime, forse non vedevo l’ora di farlo e non lo sapevo. La realtà ci porta a fare altre considerazioni. Ad oggi non c’è un punto di svolta ma lo avremo quando l’Agenzia delle Entrate si pronuncerà riguardo la richiesta che la Paganese ha fatto».

«Abbiamo fatto una proposta che già l’Agenzia delle Entrate ha approvato con altre società. Spero che il salvaguardare l’aspetto sociale di ciò che rappresenta la Paganese per Pagani e i paganesi sia preso in considerazione. Il debito reale che è emerso è intorno ai 6 milioni di euro per Agenzia Entrate, Inps e Inail. Per il resto la società è integra. Tra un paio di settimane avremo un riscontro ufficiale se non almeno ufficioso».


Potrebbe interessarti anche:

Cardillo: “Il mio socio è Filomeno De Lucia”

«Iscrizione? Dobbiamo lavorare come se non ci dovessimo aspettare la risposta del saldo e stralcio. La Paganese potrebbe ripartire da una categoria inferiore alla Serie D. Non vogliamo far sparire la Paganese e pensiamo anche alla prospettiva di ripartire da una serie inferiore. Potrebbe anche esserci un piano C (Serie C n.d.r.) ma non voglio sbilanciarmi. Se arriverà l’ok dall’Ade, il mio obiettivo sarà quello di rendere la società più forte dal punto di vista economico e più solida per poi arrivare al mercato di dicembre con prospettive magari diverse rispetto a ciò che faremo all’inizio».

«A fare la squadra e l’allenatore ci penseranno i tecnici e i direttori. Vorrei una Paganese in cui il miglior giocatore spera di essere chiamato dal direttore perché Pagani è la sua prima scelta. Io condivido questa esperienza con Filomeno De Lucia ma è chiaro che tutti coloro che hanno contribuito a tenere la Paganese in queste categorie saranno di supporto. Sicuramente spero che il mio nome e la mia vita professionale possa attrarre qualche sponsor a livello nazionale che ci può dare una mano».

Cardillo: “Sogno una Paganese giovane e vincente”

«Il mio sogno? Mi piacerebbe avere una Paganese ambita dai calciatori e rispettata negli stadi altrui. L’obiettivo è quello di avere un bel vivaio. Dobbiamo seguire la filosofia di costruire un gruppo di giovani, inserendo qualche veterano così da puntare a vincere i campionati. Allenatore? Mi piacerebbe un tecnico di categoria che riesca a gestire un gruppo con giocatori importanti ma che sappia che la base deve essere formata da giovani importanti. Noi dobbiamo spendere il giusto per prendere dei giovani di qualità da cui costruire una base per il futuro della squadra. Poi se accanto a giovani di qualità mettiamo un Maggio o un D’Agostino, allora si può anche pensare a qualcosa di importante».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui