Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Tanto clamore inatteso per l’ex Miss Italia torinese, oggi 33 enne, Cristina Chiabotto: ha contratto debiti con il fisco per 2 milioni e mezzo di euro. La notizia, oggi sulle prime pagine di tutti i giornali e in evidenza sui siti informativi, ha suscitato scalpore e curiosità. Come è possibile che la sposina fresca di nozze debba alle casse dell’Erario una cifra così importante, irraggiungibile ai comuni mortali?

Si sarebbero cumulate spese e tasse non pagate negli anni. Il pesante problema fiscale pare, in ogni modo, in via di soluzione.

Cristina Chiabotto, problemi con il fisco

Dalle notizie diffuse, pare che i primi accertamenti fiscali nei confronti della showgirl piemontese risalgano al 2014, quando la Guardia di Finanza di Torino ha compiuto verifiche inerenti gli anni 2008-2013 accertando “un comportamento elusivo non fraudolento e, di conseguenza, veniva ripreso a tassazione un reddito superiore rispetto a quello dichiarato”. Per questo motivo, negli anni passati le sono state pignorate somme in entrata per un valore di circa 167mila euro.


Ora la procura di Ivrea ha avviato la procedura di liquidazione. Lo scorso 8 novembre, il giudice Matteo Buffoni del Tribunale di Ivrea ha emesso il decreto in cui dichiara aperta la procedura. In realtà, era stata proprio la stessa Chiabotto lo scorso giugno, tre mesi prima delle nozze con l’imprenditore Marco Roscio, a presentare al tribunale di Ivrea un’istanza di liquidazione del debito con il fisco, ottenendo l’avvio dell’iter previsto dalla legge 3 del 2012, la cosiddetta legge salva suicidi. Un provvedimento che di fatto permette il fallimento della sola persona fisica consendo l’estinzione del debito, a fronte di un pagamento soltanto parziale. Nella documentazione che ha presentato, ora al vaglio del tribunale, non si fa menzione del recente matrimonio della Chiabotto che si è ora trasferita a vivere nel parco della Mandria a Torino.

La parte più consistente del debito riguarda cartelle notificate dall’Agenzia delle Entrate. Nello specifico, oltre 2,1 milioni di credito li vanta l’Agenzia delle Entrate-Riscossione, ex Equitalia. Ammonta poi a 252 mila euro un debito con l’Agenzia delle Entrate, e a 93 mila euro uno con la Banca Sella. Infine, c’è anche un piccolo debito con un condominio torinese per spese non pagate. Per sanare, parzialmente, il debito contratto, la conduttrice dovrà vendere negozi di moda di cui è proprietaria con la sorella Serena che ha dato il suo assenso alla vendita, a Torino e Borgaro Torinese. Ma i negozi avrebbero un valore di ‘appena’ 241 mila euro. Inotre, verserà ogni anno una parte della propria liquidità disponibile.

Ma quella dichiarata, ammonterebbe a 9 mila euro. Nessun commento da parte della diretta interessata: almeno per il momento ha scelto il silenzio, anche sui social.

Le nozze, ‘Ho coronato il mio sogno’

Cristina nata a Moncalieri, dopo aver dìfrequentato il liceo psicopedagogico, nel 2004 è stata incoronata miss Italia. Da quel momento, a soli 18 anni, è diventata uno dei volti noti della tv. Dalle Iene al Festivalbar, ha condotto, trasmissioni televisive di successo ed è stata tra le concorrenti di Ballando con le stelle. Con Alessandro Del Piero, ha realizzato una serie di spot per pubblicizzare una nota acqua minerale.

Lo scorso 21 settembre, ha coronato il suo sogno d’amore: dopo un fidanzamento di due anni, si è sposata con l’imprenditore Marco Roscio nella reggia di Venaria Reale dove si è svolto un lussuoso ricevimento con 400 invitati.

La showgirl aveva conosciuto l’attuale marito dopo la rottura con l’attore Fabio Fulco con cui era stata legata ben 12 anni. “Da oggi saremo una cosa sola”, ha detto al neo sposo dopo aver festeggiato fino all’alba con parenti e amici. Secondo indiscrezioni diffuse da Diva e donna aspetterebbe un figlio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui