Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Appartamento in Vendita
Piacenza Besurica

IN ZONA BESURICA SPLENDIDO ATTICO DI 130 MQ CON TERRAZZA: in elegante complesso di recente costruzione dotato di ascensore che arriva fino al piano seminterrato delle cantine e dei box, disponiamo al secondo ed ultimo piano di un bellissimo e raffinato attico di 130 mq commerciali libero sui quattro lati, in classe C, composto da: ampio soggiorno con comoda zona salotto, zona pranzo con affaccio a vetrata su una riservata terrazza coperta di 27 mq circa, adiacente cucina abitabile (anch’essa collegata alla terrazza), ripostiglio uso lavanderia, due camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadi e bagno privato con vasca e porta finestra che accede ad un secondo terrazzo di 10 mq circa e secondo bagno finestrato con doccia. L’immobile è dotato inoltre al piano seminterrato di una cantina e di un ampio box di 48 mq circa. L’appartamento oltre ad essere molto luminoso, gode di finiture di pregio come parquet in rovere spazzolato nella zona giorno e notte, ceramica nei bagni, serramenti in alluminio esterno e legno di rovere interno, tapparelle elettriche a scomparsa senza cassettoni, zanzariere, aria condizionata zona giorno e notte che fa anche da pompa di calore nelle metà stagioni, videocitofono e pannelli solari. Il riscaldamento è a corpo radianti centralizzato con contabilizzazione di calore e termostato autonomo. Acqua conteggiata a consumo tramite conta litri nelle spese condominiali. L’immobile fa parte di uno stabile signorile e ben abitato, vicino alla piazza, ai negozi, ai principali servizi pubblici e aree verdi. Occasione unica e introvabile!

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui