Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


In prossimità dell’antico e caratteristico santuario francescano di Santa Maria delle Grazie, nel comune di Scandriglia, porzione di villa bifamiliare con ingresso indipendente e giardino privato. Sviluppata su unico livello, al piano terra, la villa è composta da un ampio ingresso, salone con camino, cucina a vista sulla sala, 2 disimpegni e 3 camere da letto matrimoniali con servizi privati con doccia ed una con cabina armadio.
La proprietà è completata da un piano seminterrato con cantina, box auto e 4 locali di cui uno con grande e caratteristico camino.
Esternamente dispone di un giardino di 1.300 mq, completamente pianeggiante, recintato ed accessibile con cancello carrabile. Sul giardino è presente una piscina di 11 metri per 5, uno spogliatoio di 10 mq ed un angolo barbecue; oltre all’impianto di illuminazione ed irrigazione.
Ristrutturata nel 2020, la villa è rifinita con pavimenti in monocottura, infissi in PVC doppio vetro con zanzariere, tapparelle e grate in ferro blindate, porte e portone in legno.
Tutti gli impianti sono stati rifatti ed allacciati alle utenze pubbliche.
Per l’acqua è disponibile anche un pozzo mentre il gas non c’è e la casa viene riscaldata da una stufa a pellet che produce anche acqua calda. E’ inoltre presente un pannello solare ancora da attivare.
Raggiungibile direttamente con la macchina attraverso strada prevalentemente asfaltata (solo gli ultimi 50 metri è bianca), la villa è ubicata in una zona esclusiva e riservata, distante solo 2 km dai paesi di Ponticelli e Scandriglia.
Ad un solo chilometro è possibile raggiungere la Salaria Vecchia che collega questa zona a Passo Corese ed alla stazione del treno.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui