Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Lo scorso 13 novembre una delegazione dell’Associazione Antiracket Antiusura Reagisco, Associazione di Massarosa operante in Provincia di Lucca, Toscana, ed a livello nazionale, a seguito dell’apertura del Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede ad ascoltare e ricevere proposte anche da parte del mondo dell’associazionismo, si è recata in trasferta a Roma presso il Senato della Repubblica per importanti proposte di legge e modifiche alle normative sulle leggi di Riforma “Crisi d’Impresa” c.d.”Legge Rodorf” sulla legge “antisuicidi” 3/2012, sul D.L.59/2016, sulle leggi antiriciclaggio, ed importanti proposte relative all’attuale doppio binario, oggi devastante, tra le procedure esecutive promosse dalle banche e le procedure di contestazione del credito per illeciti bancari ed usurari che portano troppo spesso alla indifendibilità del cittadino e del piccolo imprenditore.

La delegazione, formata dal Presidente dell’Associazione Dandy Frati, dall’avvocato Marco Carollo dello studio legale Oneto/Carollo di Grosseto, dal commercialista Dott.Stefano Faver di Lucca, e da Roberto Vulpo referente dell’Associazione a Siena e Consulente Credit Risk management, è stata audita dal Presidente della II Commissione Giustizia del Senato Avv.Ostellari, ed a seguire dal Vicepresidente della Commissione Avv.Crucioli insieme al senatore toscano Ferrara.

Entrambi hanno dimostrato ampia disponibilità a valutare le proposte della nostra Associazione volte ad integrare i decreti applicativi della legge 155/2017 di riforma fallimentare mediante proposte integrative agli articoli di legge già in analisi delle commissioni, oltre a concrete nuove proposte di legge e di modifiche al codice di procedura significativamente migliorative dei ricorsi contro l’usura, ed integrative sulle norme di antiriciclaggio.

“Siamo certi – spiegano in una nota – che l’apertura al dialogo con le Associazioni sia un buon punto di partenza per le Istituzioni Governative e Parlamentari, dialogo che proseguirà e si incrementerà con la collaborazione di altre associazioni ed esperti. Si ringrazia il Senatore Andrea Ostellari e la sia segreteria, il Senatore Mattia Crucioli, ed in particolare per l’ampia disponibilità a guidarci all’interno dei palazzi romani il Senatore Gianluca Ferrara.

(Visitato 217 volte, 1 visite oggi)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui